Vai ai contenuti

Cake

Si parla di…
nov
26

Cake Therapy

di Anna Baldini

Foto di Rossella Guarracino

Liberarsi dalla routine e riscoprire il piacere di stare soli con se stessi. Sentire i pensieri che fluiscono liberamente, la fantasia che vola in alto e le mani che la seguono, muovendosi in una danza feconda. Realizzare e decorare dolci porta sempre con sé un effetto terapeutico. È un modo per esprimere il nostro gusto, le nostre emozioni, la nostra personalità. È un concedersi una meritata coccola al termine di una giornata carica d’impegni… Continua…


Tags: Anna Baldini, benessere, cake, cake design, cake designer, cake therapy, dolci, modelling, pasta di zucchero, ricette, Rossella Guarracino, sugar art, sugar artist, torte, torte decorate, tutorial Malvarosa Edizioni
Commenta: 0 commenti
Tweet

nov
18

Il meraviglioso mondo dei bambini

di Anna Baldini

Foto di Rossella Guarracino

Sguardo limpido e innocenza disarmante: i bambini abbattono il muro delle nostre certezze spingendoci a guardare la realtà con occhi rinnovati. Ci insegnano che non ci sono limiti se non quelli che creiamo noi, ad avere il coraggio di esplorare il mondo senza fermarci ai confini imposti da altri, a coltivare i nostri sogni e a credere che, se lo vogliamo davvero, un giorno potranno avverarsi. I bambini ci insegnano che è possibile vivere in una favola, basta non rinunciare mai alla fantasia…  Continua…


Tags: bambini, bimbi, cake decorating, cake design, Corriere della Sera, Malvarosa Edizioni, Rossella Guarracino
Commenta: 0 commenti
Tweet

nov
11

Estate di San Martino

di Anna Baldini

Foto di Enzo Rando

Uno scorcio di bel tempo illumina le giornate, facendoci dimenticare per un po’ le piogge di novembre. La natura dà prova del suo rigoglio portando, coi suoi prodotti, un’allegra atmosfera di festa campestre. Una calda convivialità avvolge questi momenti, donando nuova linfa alla creatività.


Tags: autunno, cake design, cake designer, colori, Enzo Rando, estate di san martino, macaron, Malavarosa Edizioni, Malvarosa Edizioni, pioggie, San Martino, sugar art, uva, vino
Commenta: 0 commenti
Tweet

nov
08

Autunno

di Rossella Guarracino

E’ autunno. I suoi profumi e colori rendono questo periodo dell’anno di una bellezza crepuscolare davvero singolare. Le atmosfere e le mille sfumature di una stagione sospesa a metà strada tra inverno ed estate, scrivono i versi della poesia del tempo. Un tempo da vivere e da amare.


Tags: autunno, Malvarosa Edizioni, Rossella Guarracino
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.