spacer
Home spacer Contattaci spacer FAQ

  spacer
spacer Elenco HotSpot
spacer Mappa Hotspot
   
  spacer
spacer
   
  spacer
spacer
Numero di cellulare:
Password:
Hai dimenticato la password?
spacer
spacer
Registrati ora in modo facile e veloce e scopri quanto è facile accedere al free WiFi!
Inserisci numero di cellulare:
ATTENZIONE:
Inserire il proprio numero preceduto da "+" e il prefisso internazionale
senza spazi o simboli interposti
Es. +3933312345678
spacer

Perch pagare se puoi accedere ad Internet GRATIS?


Gli HotSpot gratuiti di BITAGE sono un sistema conveniente e facile per accedere a Internet con la banda larga. Il numero di HotSpot gratuiti in forte crescita in tutto il mondo. BITAGE per prima ha portato questo servizio in Italia

continua...

spacer Usare gli HotSpot gratuiti di BITAGE è semplice e immediato, se ti trovi in un locale pubblico, come ad esempio bar e centri commerciali, oppure in un luogo pubblico come un parco o un aeroporto, che è presente nella lista degli HotSpot certificati BITAGE, segui queste semplici procedure:
spacer Verifica che il tuo dispositivo WiFi - computer portatile, PDA, telefonino etc. - sia acceso e predisposto per connessioni senza fili.
spacer Vai alla sezione relativa alle reti disponibili e aggiorna la lista.
spacer Scegli la rete Free-WiFi.it oppure imposta manualmente la tua SSID con Free-WiFi.it e seleziona l'opzione "connetti" o similari.
spacer Apri il browser.
spacer Se non sei registrato, registrati al servizio, ti bastano 30"! Se sei un utente registrato fai il login nella sezione "utenti A registrati" ed inizia la tua navigazione.
  Nascondi Testo
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.