spacer

spacer Joomla! Guides, Joomla Tutorials and Templates

Le passioni di Nené: una donna tra impegno civile, scuola e musica

on .

Tweet

spacer

sabato 23 febbraio 2012, alle ore 21, nella sala del Palazzo dell'Antico Macello di Po in via Matteo Pescatore, 7 a Torino, ricorderemo insieme la nostra amica Nené, ad un anno dalla sua scomparsa. In quest'occasione siamo lieti di presentarvi le borse di studio "Nenè Corulli", promosse dal Comitato "Amici di Nené" e banditi dalla nostra Fondazione.

Leggi tutto... Aggiungi commento

L'ECONOMIA DOPO IL 2007: RADICI DELLA CRISI E CONDIZIONI PER LA RIPRESA DELLO SVILUPPO

on .

Tweet

spacer Ciclo di lezioni in collaborazione con la CGIL di Torino
Sede del Corso: Sala Formazione CGIL, Via Pedrotti, 5 Torino
ogni giovedì dal 24 gennaio 2013 al 9 maggio 2013

PROGRAMMA E MATERIALI DEL CICLO

Leggi tutto... Aggiungi commento

29 gennaio 2013:LUCIANO BONET, UN ANNO FA

on .

Tweet

spacer Un anno fa ci lasciava Luciano Bonet: sembra ieri, a tutti quelli che ne hanno potuto apprezzare le qualità di intellettuale, lucido e appassionato, e a tutti quelli che gli sono stati amici.

L'Istituto Gramsci, di cui Luciano era stato direttore, intende ricordarlo dedicando a lui il convegno che organizzerà, a marzo, per riflettere e dibattere sull'esito delle elezioni nazionali del 24-25 febbraio prossimi.

Luciano sarebbe certo stato in prima fila nella discussione, col suo stile acuto e ironico. Faremo in modo che le sue idee e il suo impegno ci accompagnino anche quella sera.

Aggiungi commento

E' nato Palomar!

on .

Tweet

spacer Incomincia una nuova avventura che vogliamo condividere con tutti coloro che ci seguono da anni e, speriamo, anche con chi ancora non ci conosce.

Leggi tutto... Aggiungi commento
12»Fine

Sostieni l'Istituto

spacer Se credi nella cultura... sostienila!

Aiuta concretamente l'Istituto a realizzare le sue attività e i suoi servizi.

Ricerca

spacer

le Iniziative riconducibili all'area "Istituzionale" sono  il cuore originario della Fondazione: seminari, incotri pubblici, pubblicazioni finalizzati all'accrescimento del sapere della collettività.

Servizi

spacer le iniziative che afferiscono a quest'area sono tutte quelle attività – profit e non profit – che sono finalizzati ad offrire servizi ai soggetti professionali, siano essi pubblici o privati.

Tag cloud

biblioteca biblioteca digitale piemontese bonet democrazia diritto economia gramsci imprese iniziative lavoro lunità partito comunista italiano periodici politica progetti ricerca sindacato soci storia torino
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.