Franchising alberghi o hotel

Cosa vuol dire Franchising alberghi o hotel e affiliazione commerciale? Ogni hotel che diventa nostro affiliato ed espone i nostri marchi è infatti un’impresa indipendente che ha il suo dirigente e il suo sistema patrimoniale e legale autonomo.

Affiliarsi all’impresa alberghiera significa rimanere assolutamente autonomo. Scegliendo di lavorare su un progetto comune uno comincia a perseguire gli scopi e le strategie dell’azienda. Così si diventa un polo che rappresenta l’ospitalità degli italiani. In un sistema franchising si può garantire l’omogeneità dei metodi operativi e dell’immagine. Gli affiliati sono tenuti a un uniformità.spacer C’è il franchisor che si occupa della pubblicità del marchio, garantisce una promozione verso i segmenti del mercato, sviluppa i diversi canali di vendita, ottimizza la gestione fornendo un pacchetto di servizi opportuni.

I segni distintivi che vengono condivisi da tutti gli hotel affiliati sono gli stessi: le insegne esterne, le divise, i prodotti cortesia, la modulistica. Inoltre gli alberghi utilizzano gli stessi metodi. Anche gli esclusivi strumenti di lavoro sono gli stessi. Il successo della nostra catena deriva dal successo di ogni hotel affiliato. Il profilo dell’affiliato al gruppo franchising alberghi è di un uomo o una donna con propria attività della quale assume pienamente la responsabilità. L’affiliato collabora con gli uffici della sede centrale, cercando di aumentare le vendite, di formare il personale, di rendere il servizio migliore.

L’attività di comunicazione e di marketing è mirata e molto intesa. Il marketing si svolge da un ufficio dedicato  il quale può contare sulla collaborazione di esterne aziende. La creatività e i  rapporti con i media vengono sviluppate molto intensamente. Assicuriamo una massima visibilità ai nostri hotel tramite le campagnie pubblicitarie, la realizzazione del materiale promozionale, i rapporti con enti e società.

Siamo costantemente presenti sui periodici e quotidiani grazie alla collaborazione con diverse agenzie di comunicazione che sono specializzate nel ambito alberghiero.

Franchising Casa

Franchising Casa – la sezione ha l’obiettivo di presentare diversi marchi i quali propongono vari servizi e articoli dedicati a tutte le casalinghe. Gli articoli per la casa contengono per esemio vari arredamenti e complementi d’arredo, bagno e cucina, stoviglie, piatti e bicchieri, finestre, porte.

spacer Qua troverete i marchi franchising i quali propongono di affiliarsi per aprire un’attività che offre servizi per la casa. Vendere articoli e offrire servizi per la casa. Grazie alle proposte che troverai potrai diventare indipendente e avrai l’opportunità di cominciare a lavorare in proprio e di essere autonomo.

Speed Casa è una società che si occupa di opere murarie, ristrutturazioni case, pavimenti, tetti, bagni,, manutenzione condomini, rifacimenti  e rivestimenti, impermeabilizzazione di terrazze. Speed Casa offre il servizio “chiavi in mano”.

Noi ci occupiamo di ristrutturazioni il che vuol dire sia la progettazione che la realizzazione dei lavori. Ci avvaliamo di operai specializzati e di tecnici qualificatispacer . Possiamo garantire puntualità, alta qualità, utilizzo delle tecnologie più moderni. Collaboriamo con dei falegnami, spazzacamini e fabbri, ci occupiamo di pulizie di vario tipo. Con noi lavorano anche dei muratori, pavimentisti e antennisti. Potreste rivolgersi ai nostri elettricisti e idraulici, imbianchini, spazzacamini, giardinieri. Offriamo anche una vasta gamma di servizi nell’ambito dei condizionatori, di manutenzione degli impianti di condizionamento, assistenza e progettazione tecnica, fornitura di porte blindate e serramenti, servizi spazzaneve, lavorazione di marmi e pietre, ristrutturazioni immobili e artigiani per diversi interventi piccoli.

spacer AcquaSTOP Franchising casa, dedicato a chi possiede “carattere“.

Nell’ambito dell’edilizia questa è la prima e anche l’unica attività che risolve i problemi dei materiali resistenti come il calcestruzzo. Eliminiamo l’infiltrazione dell’acqua da strutture interrate. Possiamo ricostruire le carenze impermeabili usando iniezione di idroreattive resine. Qualunque sia il materiale, la tecnica innovativa può ricostruire ogni carenza. La costruione rimane inalterata grazie alla mancanza di demolizini del manufatto.

Questa tecnologia non è mai utilizzata finora. Ecco perchè possiamo definirla come molto avanzata tecnologicamente e allo stesso tempo innovativa. Verso i prossimi vent’anni AcquaSTOP ha l’intenzione di proporre un sistema di intervento assolutamente nuovo tramite il quale si potranno risolvere tutti i problemi gravi che finora andavano risolti solamente tramite metodi distruttivi per le strutture e abbastanza invasivi. Nell’ambito dell’edilizia questa è la prima e anche l’unica attività che risolve i problemi dei materiali resistenti come il calcestruzzo.

Ecosystemi Franchising casa Noi lavoriamo da oltre trent’anni cercando di rendere gli ambienti di vita più salutari. Ci occupiamo di disinfezione, lavaggio, asciugatura. Disponiamo di moderni centri di lavaggio, disinfezione e asciugatura di case, uffici e macchine.

Nusco Porte franchising casa (Nusco SpA) è  fra le società italiane che si possono definire leader nel mercato di infissi e porte per interno.

Nel 2008 l’azienda ha celebrato quaranta anni di presenza nell’ambito dell’industria del serramento.

Oggi Nusco è una Società per Azioni che ha un carattere internazionale. L’azienda è fondata da Mario Felice Nusco negli anni sessanta. Nusco SpA possiede oggi dei showroom ed è presente in tutta l’Italia con moltissimi rivenditori autorizzati. La società è presente anche all’estero in paesi come Romania, Bulgaria, Grecia. A Bucarest si trova una sede produttiva ed operativa della società. Fra i valori principali della filosofia dell’azienda sono l’innovazione, la ricerca, la cura degli dettagli, il design. I prodotti offerti sono di altissima qulaità e soddisfano la personalizzazione che il mercato richiede.

Calzature e Borse in Franchising

Il franchising nel campo delle calzature é riuscito a svilupparsi e continua a crescere con un successo, forte di consensi che provengono da clienti i quali ricercano articoli dal rapporto ottimo qualitá-prezzo, in tendenza con la moda.

spacer Con una vasta gamma di articoli proposti nei negozi borse e calzature, vale a dire appunto: borse, calzature, pelletteria, valigie, borsette e accessori; marchi di franchising borse e calzature sono tiusciti a potenziare l’attivitá calzature e ad aprire nuovi punti di vendita franchising, forti della fama acquisite e dell’esperienza.

spacer Se tu desideri aprire un’attivitá franchising avvalendoti del Know-how e dei servizi di un marchio affermato nel campo del commercio di calzature e borse, gli esperti , grazie alle loro formule di franchising, garantiscono sicuri investimenti.

Sia che tu desideri aprire punto di vendita di borse e calzature a Roma oppure un franchising borse e calzature a Matera oppure a Venezia, potresti servirti sempre della generale direzione della società franchisor (affiliante), essendo però solamente tu, in quanto unico franchisee (gestore) del tuo punto di vendita, a programmare i piani marketing, le iniziative piú compatibili per te con la linea dello sviluppo della tua impresa.