spacer
Chi Siamo Il Gruppo Esimple Dove Siamo News di NetStyle
Lavori Internet Lavori Grafica Lavori Video Lavori 3D
spacer
Siti Dinamici Portali Professionali Siti Flash Siti web in 3D
spacer
Siti di Commercio Elettronico Virtuymall Shop in 3D
spacer
Ottimizzazione Motori di Ricerca Cms Kontext Dynamo Pacchetti Web Marketing
spacer
Flyer & Brochure Loghi e Immagine Coordinata Pubblicità nelle riviste
spacer
Fotoritocco Illustrazione Packaging
spacer
Decorazione Autoveicoli Insegne
spacer
Spot Televisivi Video Aziendali Effetti Speciali
spacer
Animazione e Rendering Modellazione 3D Web 3D in tempo reale Videogiochi in 3D
 

    Benvenuti nel mondo creativo di Net Style

    Cerchi un'agenzia che ti segua con idee vincenti e creative?
    Sei nel posto giusto!

    La mission di Net Style è creare una comunicazione aziendale accattivante e professionale, basata su idee nuove e attraenti, ma che abbia come obiettivo principale quello di migliorare il tuo Business.
    Internet e la grafica tradizionale sono la tua interfaccia sul mondo ...
    investi per migliorare la tua Brand Awareness


    spacer

    Siti e Portali Internet

    L'evoluzione di internet è rapida e costante, la tua attività è al passo con i tempi?
    Per Net Style il web non è più solo una splendida vetrina sul mondo, ma anche un importante strumento di lavoro. Net Style sviluppa siti web d'immagine, portali, applicazioni aziendali, curando i dettagli grafici e ponendo l'attenzione alla facilit di gestione e all'indicizzazione nei principali motori di ricerca, un perfetto connubio tra marketing e business.


    Grafica Coordinata e Visual Design

    L'immagine della tua attivit è coordinata con il resto della comunicazione aziendale?
    La realizzazione di un coordinato grafico bello ed accattivante, l'ideazione di flyers e brochures creative, lo sviluppo di grafica pubblicitaria professionale sono un valore aggiunto importante per la tua attivit e devono comunicare ai tuoi clienti in un modo innovativo. Affidati a Net Style uno studio di comunicazione fatto di giovani designer che possono aiutarti nella scelta della migliore comunicazione.


    Produzioni Video Professionali

    Hai mai pensato di veicolare il tuo messaggio pubblicitario attraverso un video professionale?
    Realizzare un video animato, uno spot TV o un video virale per il Web è un ottimo strumento in grado di comunicare la tua filosofia aziendale e presentare i tuoi prodotti in modo visuale ed immediato. Net Style realizza motion video, animazioni 3D, pubblicità televisive professionali che stimolino il "Memory Imprinting"


    3D fotorealistico e Web 3D

    Perchè non cercare una nuova dimensione per la tua pubblicità e per il tuo Business Aziendale?
    Net Style realizza animazioni, rendering architettonici, simulazioni industriali, film in 3D attrverso i pi sofisticati software in commercio.
    Attraverso l'esperienza del gruppo Esimple possiamo fornire servizi innovativi di web 3D in tempo reale unici al mondo e di forte interesse mediatico: mondi virtuali personalizzati, negozi e showroom in 3D, advergames e molto altro.


Chi Siamo

spacer Net Style lo studio creativo del gruppo Esimple. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore della comunicazione aziendale offriamo servizi di web agency e studio pubblicitario realizzando siti, portali web, grafica pubblicitaria, immagine coordinata, video professionali ed animazioni 3D.

La Mission

spacer Creare una comunicazione aziendale professionale ed accattivante che si differenzi dagli altri per creativit e tecniche di realizzazione è la mission di Net Style. Le nostre soluzioni grafiche ed internet sono veri e propri strumenti di lavoro nati per migliorare il business aziendale.

Il Gruppo

spacer Il gruppo Esimple si divide in 4 grandi sezioni, Net Style Creative Studio, Esimple: soluzioni di marketing innovativo, EsimpleGames: giochi pubblicitari ed EsimpleLabs: un vero e proprio contenitore di idee e sperimentazioni di tecnologie innovative.

La Passione

spacer Lo staff di Net Style è continuamente impegnato nella ricerca e nella sperimentazione di nuove idee. La passione per il nostro lavoro porta a proporre soluzioni uniche, innovative e sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Ultimi Lavori

spacer

spacer Categoria: Siti Dinamici
Emanuele Berardi

Sito ufficiale del fotografo Emanuele Berardi. All'interno del sito il portfolio di reportages e ritratti.

spacer Categoria: Siti Dinamici
LucaScassa Official Website

Sito ufficiale del pilota di moto Luca Scassa, impegnato nel campionato mondiale Supersport in sella alla Yamaha del team ParkinGO.

spacer Categoria: Portali Internet
Conferenza dei presidi delle Facolt di Economia

Conferenza dei presidi delle Facoltà di Economia e Scienze statistiche

spacer Categoria: Portali Internet
ABA Arredamenti

ABA Arredamenti

spacer Categoria: ECommerce
VirtuyMall Shopping Revolution

VirtuyMall, il centro commerciale virtuale. Uno dei più ambiziosi progetti di commercio elettronico in Italia. Portale web 2.0 di ecommerce affiancato da una innovativa esperienza 3D

spacer Categoria: Brochures, Volantini e Locandine
Brochure Pulinova

Brochure di presentazione dell'azienda Pulinova

spacer Categoria: Loghi ed immagine coordinata
Loghi Linee CIR

Sviluppo logo per linee CIR

Realizzato in motion video."> spacer Categoria: Video
Realizzato in motion video."> Esimple Group Video

Video di presentazione servizi delle aziende del gruppo Esimple.
Realizzato in motion video.

spacer Categoria: Grafica 3D
SAI Ambrosini Marine Silveray Rendering

Modellazione e rendering del prototipo di motoscafo Silveray di SAI Ambrosini Marine

Benvenuti

spacer

Net Style è una web agency con sede ad Arezzo in Toscana e si occupa della creazione e lo svliluppo di portali internet, siti web dinamici, siti aggiornabili,siti di e-commerce e siti in flash, grafica pubblicitaria, effetti speciali per il video e per il cinema in grafica 3D, mondi virtuali e tutto quanto è necessario per la promozione dell'immagine e per la comunicazione della tua azienda specialmente su web. Net Style è uno studio creativo, specializzato nella creazione di campagne pubblicitarie, costituito da un team di professionisti e collaboratori di ogni settore, grafica, 3d, animazione, rendering, fotografia, musica, doppiaggio, web design e sviluppo applicativi online.

Vuoi entrare nel mondo del commercio elettronico? Net Style presenta eSimple, soluzioni innovative per la vendita online di prodotti e servizi online. eSimple ha sviluppato Virtuymall il primo centro commerciale virtuale in 3d navigabile. Potrai entrare nel centro commerciale come nella realtà, guardare le vetrine dei negozi ed acquistare i tuoi prodotti online.

Naviga in 3D

spacer

Il Gruppo Esimple

spacer spacer

Ultime News

spacer

Lo staff si Esimple / Net Style su LA7
Categoria: News ed eventi  Inserita il:29/10/2010 [ Commenti ]
Lo staff di Esimple / Net Style, Domenica 31 Ottobre su LA7 ad Innovation, dalle ore 10.45
Leggi tutta la news...

Cercasi grafico e modellatore 3D
Categoria: News ed eventi  Inserita il:07/09/2010 [ Commenti ]
Per ampliare la forza lavoro Net Style cerca figure professionali da inserire nel proprio staff, in particolare cerchiamo grafici con esperienza nel campo dello sviluppo di siti web, modellazione 3D, impaginazione e grafica coordinata.
Per la figura del modellatore 3D meglio se con esperienze nel campo del gaming (character design, modellazione low poly etc.)
Condizione obbligatoria lo spostamento presso la nostra sede di Arezzo.
Se interessati si prega di inviare un curriculum incentrato soprattutto su immagini di lavori effettuati all'indirizzo info@net-style.it (non verranno presi in considerazioni curriculum senza esempi pratici).
Leggi tutta la news...

Cercasi programmatore
Categoria: News ed eventi  Inserita il:07/09/2010 [ Commenti ]
Net style cerca collaboratori per coadiuvare il team nello sviluppo di vari progetti web.
In particolare cerchiamo programmatori con varie competenze tra cui in php, javascript, c#, xcode, object C, necessità di lavorare presso nostra sede di Arezzo.
Leggi tutta la news...

Net Style ... diventa grande
Categoria: News ed eventi  Inserita il:28/06/2010 [ Commenti ]
Quasi 10 lunghi anni da quando Net Style ha iniziato la sua attività, anni pieni di soddisfazioni. L'attività è iniziata in un piccolissimo ufficio di 10mq che ci ha permesso di farci conoscere grazie alla qualità dei nostri lavori. Dall'inizio del 2010 Net Style Creative Studio è entrata a far parte delle attività del gruppo ESIMPLE, un importante passo avanti che permetterà allo studio più creativo (è forse anche più pazzo) d'Italia di fornire servizi ancora più innovativi e seguire il cliente in modo più accurato e professionale.
Leggi tutta la news...

 
 

Friends & Partner

 
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.