Siamo sempre alla ricerca di persone con talento a tutti i livelli che vogliano unirsi a noi nell’impresa di trasformare il marketing e la comunicazione.

Se mangi Social Media a colazione e hai un forte background di marketing, comunicazione digitale o PR e puoi dimostrare entrambe le cose, ci piacerebbe parlare con te, a maggior ragione se conosci bene più di una lingua: scrivici a ti.laicoseraewnull@rh.

Al momento siamo alla ricerca specifica di Account Manager, Account Director e Social Media Technologist.

Se vuoi candidarti per uno stage retribuito, utilizza pure l’indirizzo ti.laicoseraewnull@eajoionos e ricordati di specificare i tuoi periodi di disponibilità.

Non ci interessa lavorare con intermediari per la ricerca dei nostri collaboratori, apprezziamo l’intraprendenza e preferiamo essere contattati direttamente. Oppure saremo noi a cercare te se sarai abbastanza brillante da entrare nei nostri radar.

Crediamo che solo chi comprende veramente il cambiamento che proponiamo possa essere la persona adatta ad entrare in squadra.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.