spacer

Chi crede che i Misteri d’Italia appartengano ormai solo alla storia si sbaglia. E di grosso.
Le storie più oscure della nostra storia sono invece ancora cronaca viva. Una cronaca che continua a riproporsi in maniera quasi ossessiva perché proprio i Misteri d’Italia restano un nodo insoluto che blocca ancora il nostro normale processo di sviluppo democratico.
Per questo la redazione di Misteri d’Italia sta preparando una NEWSLETTER che verrà inviata a tutti gli abbonati a partire dal
15 ottobre 2000 e che inizialmente, compatibilmente con i nostri mezzi, avrà una cadenza periodica che prevediamo quindicinale.
Ma la nostra ambizione è quella di costruire un appuntamento settimanale.

Che cos’è una NEWSLETTER?

E’ un bollettino d’informazioni che riceverai sulla tua casella di posta elettronica su tutto quanto riguarda i temi trattati da Misteri d’Italia: risultanze processuali, nuove inchieste, sviluppi di indagini passate, polemiche di natura politica e giudiziaria, lavoro delle commissioni parlamentari, rivelazioni, testimonianze, acquisizioni, perizie e via dicendo. Un altro sforzo di ricerca e documentazione per la ricerca della verità.

La NEWSLETTER DI MISTERI D’ITALIA sarà così un prezioso strumento d’informazioni che si affiancherà all’ULTIMORA, già on line.

L’abbonamento alla NEWSLETTER è COMPLETAMENTE GRATUITO.
Per  iscriverti  e   ricevere la NEWSLETTER di MISTERI D’ITALIA   inserisci   il tuo indirizzo di e-mail(posta elettronica) nella casella sottostante.

I nuovi iscritti possono scaricare le newsletter precedenti cliccando sui seguenti link:


spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.