Registra. Modifica. Pubblica.

spacer
spacer Scarica PDF
Il pubblico ha il potere! Stream Crowdsourcer è progettato per elaborare grandi quantità di materiale audio-visivo, permette la gestione e la distribuzione di video ottenendo il massimo guadagno con il minimo investimento! Interazione e feedbacks dagli utenti sono le caratteristiche principali.
Crowdsourcer è in grado di elaborare tutti i formati video, spedire emails con allegati, MMS/SMS e permette anche collegamenti FTP! Inoltre, Crowdsourcer permette la codifica dei file video in un unico formato per una facile integrazione in qualunque tipo di pagina web!
La BBC, con la campagna “If I were president”, e l’agenzia Reuters, con “Everday Smiles”, hanno già utilizzato questa nuova piattaforma. >>provami<<

Caratteristiche

spacer Cattura e Upload
Grande varietà di contenuti multimediali – immagini, audio, video (.jpeg, .giff, .mpeg, .wmv, .mov, 3GPP e altri vari formati) – possono essere caricati utilizzando diverse tecnologie.
spacer MMS
Il sistema permette di ricevere materiale multimediale direttamente dal telefonino via MMS. La qualità video dei telefoni cellulari è in continua evoluzione!
spacer Invio di Files
Gli utenti possono inviare file multimediali direttamente all’applicazione via FTP, allegati email, MMS o chiamata video dal proprio telefonino
spacer Registra live dal Telefonino
Con telefonini 3G è possibile caricare contenuti sulla piattaforma con una semplice video chiamata. Questo metodo permette di evitare restrizioni relative all’invio di MMS superiori a 100Kb .

Album fotografico

XML File doesn't exist

Utilizzato da

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.