If the print window don't open automatically, click here :  
Print


home > I bambini sotto i 7 anni NON PAGANO!

I bambini NON PAGANO!

I bambini sotto i 7 o i 12 anni NON PAGANO!

Prenota un pacchetto soggiorno e i tuoi bambini sotto i 7 o i 12 anni usufruiranno dello stesso pacchetto completamente GRATIS a seconda delle date di arrivo.

spacer

I BAMBINI SOTTO i 7 ANNI NON PAGANO!

Per ogni pacchetto adulto prenotato per arrivi dal 28 marzo al 7 novembre 2013 incluso i bambini sotto i 7 anni usufruiranno dello stesso pacchetto GRATUITAMENTE.

 

Il pacchetto GRATUITO include:

  • il pernottamento in hotel e le tasse locali
  • la prima colazione in Hotel (se inclusa nel pacchetto adulto)
  • l'ingresso nei Parchi Disney® per tutta la durata del soggiorno.

spacer

I BAMBINI SOTTO i 12 ANNI NON PAGANO!

Per ogni pacchetto adulto prenotato per arrivi fino al 27 marzo 2013 inclusi i bambini sotto i 12 anni usufruiranno dello stesso pacchetto completamente GRATIS in almeno un hotel Disney per data di arrivo. Gli hotel che aderiscono all'offerta nel periodo da te prescelto ti verranno comunicati comunicati al momento della prenotazione.

 

Il pacchetto  GRATUITO include:

  • Il pernottamento in Hotel e le tasse locali
  • La prima colazione in Hotel (se inclusa nel pacchetto adulto)
  • l'ingresso nei Parchi Disney® per tutta la durata del soggiorno.

Torna alla pagina Offerte Speciali

Condizioni per l'offerta "I bambini sotto i 7 anni NON PAGANO!"

Offerta valida per l'acquisto di un pacchetto con almeno un adulto pagante per ogni camera prenotata. Il numero dei bambini che potranno usufruire del pacchetto gratuito è soggetto alla capacità della camera dell'hotel prescelto. Al check-in verrà richiesto un documento che attesti l'età dei tuoi bambini (sotto i 7 anni al momento dell'arrivo). Restano a pagamento la quota di iscrizione, l'assicurazione facoltativa, le opzioni extra per i bambini a partire da 3 anni. Offerta non cumulabile con "I bambini sotto i 12 anni non pagano".

Condizioni per l'offerta "I bambini sotto i 12 anni NON PAGANO!"

Offerta valida per l'acquisto di un pacchetto con almeno un adulto pagante per ogni camera prenotata. Il numero dei bambini che potranno usufruire del pacchetto gratuito è soggetto alla capacità della camera dell'hotel prescelto. Al check-in verrà richiesto un documento che attesti l'età dei tuoi bambini (sotto i 12 anni al momento dell'arrivo). Restano a pagamento la quota di iscrizione,l'assicurazione facoltativa, le opzioni extra per i bambini a partire da 3 anni. Offerta non cumulabile con "I bambini sotto i 7 anni non pagano". OPZIONI MAGICHE GRATUITE: per arrivi fino al 27 marzo 2013 incluso, per ogni opzione magica acquistata da un adulto, tutti  i bambini sotto i 12 anni potranno usufruire della stessa opzione gratuitamente. L'offerta si applica alle seguenti opzioni: Aquarium Sealife, Davy Crockett's Adventure, Una magica giornata a Parigi, Royal Versailles Tour, Parigi di notte, Il meglio di Parigi.  

Torna alla pagina Offerte Speciali

spacer



© Disney • Pixar . Tutti i diritti riservati.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.