spacer
“Confronto assicurazioni moto:
scopri la polizza più vantaggiosa per te!”
Bruno Iambrenghi, Responsabile Area Assicurazioni
Stiamo migliorando questo servizio.
La nuova versione sarà disponibile a breve.



Assicurazione moto

Per scegliere l'assicurazione moto più conveniente sul mercato, senza tralasciare le garanzie accessorie in linea con le proprie esigenze di motociclista, è necessario confrontare tutte le proposte delle compagnie assicurative.Come scegliere l'assicurazione moto più adatta a te e che consenta il massimo risparmio?

Accedi al portale di Supermoney, a breve potrai confrontare on-line gratuitamente le migliori offerte per l'assicurazione moto. Stiamo implementando infatti il nuovo servizio di confronto per le polizze moto che ti permetterà di comparare tutte le proposte delle compagnie assicurative che offrono nella propria gamma prodotti anche l'assicurazione moto.

Ti basterà riempire il modulo di confronto per ottenere in tempo reale il miglior preventivo online per la tua prossima assicurazione moto. Non perdere l'occasione di provare prossimamente il nuovo servizio di confronto per l'assicurazione moto di Supermoney

ASSICURAZIONI MOTO: LE ULTIME NEWS

Con Supermoney puoi risparmiare su vari tipi di assicurazione

Assicurazione auto
CLICCA QUI E RISPARMIA
Assicurazione moto
PROSSIMA ATTIVAZIONE
Assicurazione casa
PROSSIMA ATTIVAZIONE

CON SUPERMONEY PUOI FARE UN CONFRONTO SU

  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer

IAMB S.r.l. - Via Saffi, 75 19126 La Spezia (SP) – P.IVA 01304620113
IAMB è registrata presso il RUI – Sezione Broker Assicurativi (ISVAP), numero B000320218. E’ membro di AIBA (Associazione Italiana Broker di Assicurazione).
Copyright 08-11 SuperMoney is a Registered Trademark. Diritti riservati.
Sicurezza dei dati e Privacy | Codice Etico

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.