<Cuore e tecnologia
per la comunicazione digitale>
  • Area riservata

spacer



Profilo
La conoscenza del territorio incontra la tecnologia per aiutare enti e aziende a fare rete,
a comunicare e ad offrire servizi.
  • I nostri soci

Task è nata nel 1999 con l’obiettivo di gestire ed ampliare il progetto SINP della provincia di Macerata, esperienza che ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti in campo nazionale ed internazionale e che ha permesso alla società di allargare il raggio d’azione nel territorio marchigiano e di configurarsi nel tempo come Centro Servizi Territoriale per le attività di e-government.

Task rappresenta oggi un punto di riferimento e di supporto nell’adozione delle nuove tecnologie per province, comuni, comunità montane, associazioni di categoria, ordini professionali ed altre realtà del territorio, con l’obiettivo sia di migliorare l’efficienza operativa interna che di consentire l’erogazione integrata dei servizi al cittadino ed alle imprese.

Mission
Vicini alle esigenze del cliente
con professionalitÀ e competenza, capacitÀ di ascolto e flessibilitÀ, attenzione alle realtÀ locali.

 

Le nostre parole d’ordine sono:

  • mettere in rete
  • fornire strumenti di comunicazione
  • essere presenti

Progettiamo, realizziamo e gestiamo reti e sistemi per aiutare la pubblica amministrazione e le aziende a fare rete ed a condividere, ottimizzando le risorse per meglio servire cittadini ed imprese: dall’attento ascolto del cliente e dalla forte sinergia con le realtà locali nascono le nostre applicazioni e le nostre tecnologie, le reti locali, ed in generale i nostri servizi di interoperabilità, concepiti all’insegna della razionalità e della sicurezza.

Per facilitare il contatto tra chi eroga e chi usa i servizi, creiamo applicazioni personalizzate per ambiente web e per reti locali: siti, portali, forum, newsletter, sondaggi, servizi interattivi anche multicanale di consultazione, prenotazione e vendita.
La nostra attenzione si concentra sulle necessità e sulle aspettative dell’utenza: trasparenza per informare, usabilità per facilitare e “sburocratizzare”, accessibilità per evitare barriere e garantire pari opportunità nell’utilizzo dei servizi on line.

Siamo ben coscienti della complessità dell’approccio sia tecnico che culturale alle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione ed all’e-government, e per questo le attività e gli strumenti di assistenza, customer care e consulenza si trovano costantemente al centro della nostra attenzione, insieme alla formazione ed all’organizzazione di eventi di conoscenza e diffusione sulle tematiche del nostro settore.

Attività
Studio, ideazione, promozione
e gestione di progetti e soluzioni digitali per enti e associazioni, imprese e cittadini.
  • Gestione Sinp e relativo CST
  • Realizzazione e gestione di siti e portali
  • Realizzazione e gestione di servizi alla PA e al cittadino
  • Gestione di infrastrutture di rete
  • Consulenza e Formazione

La nostra principale caratteristica è la capacità di intervenire in tutte le fasi fondamentali di un’implementazione tecnologica, con soluzioni hardware e software su misura accompagnate da  servizi  di gestione, formazione e assistenza al cliente.

  • servizi di rete
  • servizi web
  • servizi di assistenza e consulenza

Progettiamo, realizziamo e gestiamo reti per interconnettere la PA locale, integrare le applicazioni informatiche e sviluppare nuove vie di comunicazione, consentendo ad enti e ad altre realtà locali di condividere il loro patrimonio informativo e di offrire servizi ai cittadini.

Progettiamo, realizziamo e gestiamo siti istituzionali e portali tematici, software e applicativi per la comunicazione multicanale, soluzioni di e-government ed e-commerce per ottimizzare la gestione e la condivisione dei dati e comunicare ed offrire servizi al cittadino.

Assicuriamo ai nostri clienti la consulenza necessaria a garantire nel territorio la condivisione di un programma comune di sviluppo sostenibile in materia di e-government e la disponibilità di servizi adeguati anche nelle zone a rischi di marginalità, garantendo un servizio di assistenza costante e di alta qualità.

Formazione
La centralità del fattore umano
per facilitare l'introduzione
e la diffusione di nuove metodologie e di nuovi strumenti
  • Corsi e seminari programma 2012
  • Accesso alla personal page

TASK si inserisce nel contesto della formazione permanente e dell’autoformazione progettando, organizzando e tenendo corsi di formazione in aula e corsi di formazione a distanza sui temi legati all’ICT, offrendo anche strumenti di personal learning.

  • corsi e seminari
  • convegni
  • personal spaces

Progettiamo e realizziamo interventi formativi rivolti a facilitare l’introduzione di nuovi servizi, nuovi strumenti e nuove metodologie. La nostra formazione si rivolge sia all’aspetto tecnico che al contesto culturale, normativo e giuridico in cui i nostri servizi si inseriscono.

Ben coscienti della complessità dell’approccio culturale alle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione, affianchiamo la formazione con l’organizzazione di eventi finalizzati alla conoscenza delle tematiche del nostro settore ed alla diffusione della cultura dell’e-government.

I nostri clienti hanno a disposizione uno spazio personale che permette di gestire autonomamente i propri corsi e i relativi materiali didattici e di supporto, con la possibilità di fruire di approfondimenti ed esercitazioni, nonché di partecipare a sessioni interattive

Contatti
  • dove siamo
  • info e contatti
  • lavora con noi

Sede:
Via Velluti, 41 62010 – MACERATA
tel. 0733.280140
fax. 0733.280148
task@task.sinp.net
P.I. 01369040439
Scrivici

Se sei interessato a lavorare con noi, ti preghiamo di inviarci il tuo curriculum vitae.
Sarà nostra cura contattarti via e-mail o telefono per affrontare il nostro iter di selezione, nel caso in cui il tuo profilo corrisponda ai requisti richiesti per una delle posizioni disponibili in un determinato momento.

Ti ringraziamo in anticipo per l’interesse mostrato verso la nostra azienda.

Ricerca collaborazioni in corso

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.