TROVA spacer
Scarica Feed RSS spacer
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

INFO

  • Chi siamo
  • Pubblicita
  • Note legali
  • Privacy
spacer
Home » Informazioni

Pubblicit

Su MyTag e possibile inserire diverse soluzioni pubblicitarie, a seconda delle diverse esigenze dell'inserzionista. Abbiamo raccolto alcuni dati statistici per fare maggiore chiarezza sulle possibili soluzioni da adottare.

 

Leaderboard
Il Leaderboard solitamente appare nella parte superiore della pagina, e per i meno esperti potrebbe apparire una sorta di 468x60. La maggiore grandezza (760x90 pixel) oltre a garantire maggiore spazio per la comunicazione commerciale sorprende l'utente, non abituato a vedere quel formato di banner.
 

Skyscraper
Lo Skyscraper viene posizionato nella colonna laterale del sito; si estende lungo la verticale della pagina, garantendo la vista anche in caso di scorrimento verso il basso. Le dimensioni standard sono di 120x600 pixel, anche in questo caso viene garantito molto spazio per inserire la comunicazione commerciale.
 

Overlay
L'overlay e un'animazione che appare "sopra" la pagina, scomparendo alla fine dell'animazione. Garantisce un elevato click rate in quanto risalta molto all'apertura della pagina, in quanto limita la vista della stessa posizionandosi in primo piano.
 

Large Rectangle
Un banner di 336x280 pixel, posizionato in mezzo o alla fine della pagina, che oltre a garantire molto spazio per la comunicazione commerciale risulta molto visibile se affiancato al testo.
 

Banner 120x60
E' il piu classico dei banner, quasi uno standard gia agli albori dell'advertising sul Web. Viene posizionato nella parte superiore della colonna laterale, risulta molto redditizio in quanto l'utente riconosce quel formato come pubblicitario.

 

La Newsletter
La newsletter e un ottimo strumento per promuoversi online. Accanto ai contenuti della stessa, viene inserita la Vostra proposta commerciale mantenendo un filo logico con i temi della newsletter, in modo da porla come un vero e proprio servizio consigliato agli utenti. La newsletter di BusinessOnline viene inviata con cadenza settimanale, forte di 15.000 iscritti.

Alcuni esempi di campagne pubblciitarie di MyTag:

 

Campagna film Commedia Sexy

spacer

 

Campagna Sky

spacer spacer

 

Campagna Lenovo

 spacer spacer

 

Altre Campagne

spacer spacer   spacer

 
spacer
spacer
 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news

 
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.