Avvii e gestisca la propria galleria fotografica

spacer

Offerta unica

  • Foto illimitate
  • Nessuna pubblicità
  • nessuno spam
  • Backup affidabili
  • Supporto tramite e-mail
Prova gratuita
30 giorni senza impegno

39/anno

Che cos'è?

Una galleria fotografica su internet, pronta all'uso. È la vostra galleria di foto, fatta per le vostre esigenze e preferenze.

Per chi è?

Famiglie. Fotografi. Associazioni. Piwigo è adatto ad ogni tipo di galleria, da un portfolio di nozze alle immagini stock di un'agenzia.

Perchè usarlo?

Piwigo è creato da utenti. Lei non è mai da solo quando ha delle difficoltà. Lei non sarà mai limitato nell'uso di Piwigo.

spacer Archiviare e organizzare tutte le vostre foto senza limiti. Un backup del vostro spazio è automaticamente creato sui nostri server sicuri. spacer Proteggere e distribuire le vostre foto. Mostrate cosa volete a chi volete. I vostri dati personali non saranno sfruttati per scopi commerciali. spacer Comunicate con i vostri visitatori. Informate i vostri famigliari, amici e la vostra comunità delle più recenti foto tramite e-mail o notificazioni RSS.
spacer Personalizzate la vostra galleria per foto. Modificate l’apparenza della galleria con dei temi che vi piacciono. Aggiungete funzionalità da una lunga lista di plug-in spacer Navigate sulla vostra galleria fotografica come preferisce: album, tag, date o in una mappa. spacer

Avete altre domande?

Contattateci

Gallerie raccomandate vedere di più →

spacer
lesphotosdejielbe.fr
spacer
peijy.piwigo.com
spacer
frederictestard.piwigo.com
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.