spacer
spacer
spacer

FRIGIDO. Vita di un archivio

Mostra personale di di Alice Pedroletti, a cura di Cristina Baldacci
20 febbraio – 6 marzo 2013 – Frigoriferi Milanesi | Sala Carroponte | Via Piranesi, 10
Opening: martedì 20 febbraio, ore 18

spacer

Fusioni | Andrea Chisesi

Andrea Chisesi presenta Fusioni, da più di un decennio al centro della sperimentazione dell’artista. In mostra saranno presentate anche alcune Icone nate dalla collaborazione con Nicolai Lilin.

ABOUT

Kolima Contemporary Culture è un progetto indipendente per l’arte e la cultura contemporanea, ideato dallo scrittore ed artista Nicolai Lilin con Valentina Aponte.

Kolima Contemporary Culture inaugura nel 2010 come spazio espositivo a Milano, all'interno dei Frigoriferi Milanesi, dove resta fino a gennaio 2013 per un progetto culturale durato due anni. Il progetto continua ed è in cerca di una nuova sede.

Il tema portante delle attività di Kolima Contemporary Culture è il dialogo tra gli elementi arte, musica, letteratura e tattoo art.

Kolima organizza e programma progetti espositivi di artisti italiani e stranieri, reading e incontri con scrittori, workshop tematici, concerti e progetti speciali che riescano a mostrare la connessione costante tra gli elementi e tra le forme d’espressione più rilevanti della cultura contemporanea.

Read more

Succede in Piranesi 10

spacer

Time/Sense based architecture

Martedì 5 giugno: Si discute di sensi e tempo come ingredienti progettuali dei luoghi della contemporaneità con Anna Barbara.

Read More

Artisti

spacer

Nicolai Lilin

Nicolai Lilin, fondatore di Kolima Contemporary Culture. Vive e lavora a Milano.

Read More
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.