spacer spacer

spacer

 Un applicativo on-line dedicato alla gestione di pratiche per indennizzi agricoli, contributi per miglioramenti ambientali e contributi dedicati alla prevenzione danni da fauna selvatica.

Il gestionale ha lo scopo di gestire in modo integrato, monitorare e realizzare report di dettaglio relativi all'iter delle seguenti pratiche:

  • richieste di indennizzo danni alle produzioni agricole da parte della fauna selvatica
  • richieste contributi per la realizzazione di miglioramenti ambientali
  • richieste di assegnazione materiale per la prevenzione danni da fauna selvatica

Il sistema, completamente on-line, e quindi consultabile con tutti i più comuni browser da qualsiasi postazione, ha lo scopo di automatizzare i singoli passi relativi all'iter di gestione delle suddette pratiche da parte dei responsabili dei singoli procedimenti (Amministrazioni Provinciali, Ambiti Territoriali di Caccia, Associazioni Agricole, tecnici faunistici).

Accanto ad una gestione di accesso esclusivo, per quanto riguarda le fasi di competenza, il sistema presenta la possibilità di seguire l'iter delle pratiche in tempo reale e di realizzare i report più svariati per monitorare l'andamento complessivo di tali interventi.

Ogni fase sarà accompagnata dall'invio di una mail tramite il protocollo di Posta Certificata (PEC) in modo da permettere, a tutti i soggetti coinvolti, di seguire passo passo l'iter della pratica.

Back to top

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.