home › i prodotti › piano formativo amministratori

Piano formativo amministratori

La descrizione del prodotto

Dal 2011 il CELVA offre incontri formativi rivolti a sindaci, vice sindaci, assessori, presidenti e vice presidenti di comunità montana volti a chiarire le responsabilità derivanti dal loro incarico istituzionale e a fornire le conoscenze fondamentali per poterlo ricoprire al meglio.
Il Piano formativo per gli amministratori ha una durata biennale e la prossima edizione sarà erogata dall’autunno del 2013, fino a fine 2014.
Per rendere gli interventi formativi più rispondenti alle necessità degli amministratori, il Piano formativo è co- progettato con il contributo della consulta politica “Pubblico impiego e politiche del lavoro”.

 

Destinatari del prodotto

Gli interventi sono riservati in modo prioritario a sindaci, vice sindaci, assessori, presidenti e vice presidenti di comunità montana e presidente e vice presidente del B.I.M. E’ possibile la partecipazione da parte di amministratori della Regione autonoma Valle d’Aosta. Sono esclusi i dirigenti ed il personale.

 

Le modalità di utilizzo del prodotto

Per poter accedere alle proposte formative è necessario che l’ente locale di appartenenza abbia effettuato il versamento della propria quota al Fondo unico per la formazione entro il 31 marzo dell’anno in corso. Per partecipare è sufficiente restituire via e-mail o via fax l’apposita scheda di iscrizione fornita dalla divisione Formazione

 

I risultati raggiunti
Il Piano formativo per gli amministratori è monitorato costantemente in base al feed-back da parte dei partecipanti.

Il sistema di valutazione restituisce una reportistica consultabile a seguire:


spacer Visiona il report annuale del PF Amministratori | PDF - 837,43 KB

I prodotti
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.