spacer

Una pubblica amministrazione più vicina alle imprese è un valore per tutti

Sign In

spacer Nested Portlets

 

Invio telematico al SUAP

Trova subito il tuo Sportello

Segnalare, registrare e comunicare on line la tua attività: se sei un imprenditore avvia la tua pratica presso lo sportello del Comune di tuo riferimento. Accedi al punto telematico e inizia il procedimento.

 

Informativa su procedimenti

Procedimenti, modulistica e controlli

Consulta la modulista standard messa a disposizione da impresaingiorno.gov. Accedi alle sezioni informative suddivise per territorio di competenza regionale.

 

 

Your business activity in Europe

This portal is aimed at those service providers (business owners and entrepreneurs) and citizens of an EU Member State, who wish to carry out their business activity in Italy.

07 Agosto 2012

SUAP e prevenzione incendi

07
Agosto
Il Ministero dell'Interno ha emanato il DECRETO 7 agosto 2012 contenente "Disposizioni relative alle modalita' di presentazione delle istanze concernenti i procedimenti di prevenzione incendi e alla documentazione da allegare, ai sensi dell'articolo 2, comma 7, del decreto del Presidente della...
View »

La bacheca di impresainungiorno.gov.it

impresainungiorno.gov.it è il portale di riferimento per tutti i procedimenti relativi all'impresa.  Il diritto alla libera iniziativa economica, quale riferimento costituzionale, è alla base dei principi per la realizzazione di impresainungiorno.gov e per la riforma dello Sportello Unico per le Attività Produttive ( art.38 del DL 112/2008 ).
View »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.