Laboratorio di analisi

Un valido laboratorio di analisi deve essere in grado di offrire ai propri utenti indagini diagnostiche accurate e complete, deve saper operare con discrezione e garantire la massima riservatezza, deve lavorare con serietà per trasformarsi in un vero e proprio punto d'appoggio fidato e credibile per tutti i suoi pazienti.

 

 

Convenzione con SSN

Il laboratorio di Analisi Cliniche Gallieno di Verona è una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, che possiede tutte queste caratteristiche.

 

E' un laboratorio moderno, dinamico, che utilizza strumentazioni di ultima generazione per offrire ai propri utenti :

• analisi cliniche

• esami specialistici

• analisi microbiologiche e tossicologiche

tutte eseguite scrupolose e rigorose.

 

 

Esperienza e professionalità

Nel centro, aperto anche il sabato, operano medici specializzati e tecnici di laboratorio con una lunga, consolidata esperienza, preparati e costantemente aggiornati, ma anche dotati di grande sensibilità e capacità di ascolto.

 

Spesso infatti chi si reca in un laboratorio di analisi cliniche per effettuare esami del sangue o delle urine non ha semplicemente bisogno di incontrare persone capaci, ma anche rassicuranti, in grado di confortare, tranquillizzare e mettere a proprio agio il paziente: proprio ciò che accade nel nostro laboratorio di Verona.

 

 

Servizio rapido

Chi si reca al centro per un prelievo, tra le 7,30 e le 10 del mattino, ha inoltre la certezza di poter usufruire di un servizio particolarmente tempestivo.

 

Infatti il laboratorio si è dotato di un sistema informatico innovativo che riduce enormemente i tempi di attesa per il paziente sia al momento dell'accettazione sia in quello del ritiro del referto.

 

torna al sommario
ANALISI CLINICHE GALLIENO srl | V. ABBA 12 - VERONA (VR) - Tel. 045 918735 Fax. 045 8301190 | info@gallieno.it | P.I. 00678430232 | Note Legali
Powered by Pagine Gialle - Siti Premium
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.