ANUSCA - 32° Convegno Nazionale Anusca - Montecatini Terme - 26/30 Novembre 2012 - Versione stampabile

spacer
spacer

32 Convegno Nazionale Anusca - Montecatini Terme - 26/30 Novembre 2012

Montecatini Terme, cittadina termale conosciuta nel mondo per le sue acque curative e le sue bellissime fontane, ospiter il 32 Convegno Nazionale ANUSCA, dal 26 al 30 novembre.
E' un ritorno a Montecatini, dove nel 1990 l'Associazione celebr, nell'accogliente Sala Congressi, il suo decimo Convegno Nazionale (1980-1990). Un ritorno in Toscana per affrontare e discutere le tematiche pi attuali, i relativi cambiamenti intervenuti sulle normative che regolano l'attivit professionale degli operatori demografici, i quali faranno di tutto per essere presenti all'appuntamento, pur con la scarsit di risorse per la formazione di tanti Comuni.
Essere a Montecatini dal 26 novembre un auspicio che formuliamo alle centinaia di colleghi degli uffici di stato civile, anagrafe ed elettorale, ma anche ai loro dirigenti, funzionari ed agli amministratori comunali, provinciali e regionali, in quanto il Convegno Nazionale ANUSCA, la migliore occasione nazionale di approfondimento e dibattito relativa al vasto (e spesso mutevole) settore dei servizi demografici.

 
 

Scarica il programma di massima e la scheda di adesione CON TUTTI I PREZZI

spacer Programma di massima (208.08 KB).
 
spacer Scheda di adesione (112.1 KB).
 

Attenzione: sono gi esauriti i posti nella categoria di hotel 3 STELLE SUPER.




 



 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.