Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione.

La Redazione

News

spacer L'EVOLUZIONE DELLA RETE GNSS PUGLIA

spacer
Angela Barbanente, vicepresidente della Regione Puglia e assessore alla Qualità del Territorio, sarà presente al secondo appuntamento dei seminari di dimostrazione e discussione per il pieno utilizzo del SIT e di tutte le funzionalità disponibili.
Visualizza »

spacer ACCESSIBILITÀ DEI SITI INTERNET DELLA PA

spacer
Il ministro Profumo firma il decreto che aggiorna i requisiti per l’accessibilità dei siti web delle PA.
Visualizza »

spacer PIANO NAZIONALE BANDA LARGA

spacer
Il Ministero per lo Sviluppo Economico ha avviato oggi il V bando di gara per il proseguimento del Piano Nazionale per la Banda Larga.
Visualizza »

spacer BANDI-TIPO PER L'AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI DI SERVIZI E FORNITURE

spacer
L’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (AVCP) ha predisposto il documento “Bandi-tipo per l'affidamento dei contratti pubblici di servizi e forniture” per una consultazione on line, che rimarrà aperta fino al 9 aprile alle ore 18.
Visualizza »

spacer HORIZON 2020 ITALIA

spacer
L'Italia è il primo paese a dotarsi di una programmazione settennale su ricerca e innovazione e a renderla pubblica nel documento "Horizon 2020 Italia".
Visualizza »
Risultati 1 - 5 su 550.
Articoli per pagina 5
di 110
Primo Precedente Successivo Ultimo
InnovaPugliaNews del 18/03/2013 >>   Aggiudicazione REV. LEGALE CONTI>>   I Progetti in vetrina: EMPULIA>>

 

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 
 

spacer

marzo 23

Workshop Puglia Promozione


Visualizza »


Tutti gli eventi »

 Ricerca in tutto il portale 

 

spacer

 spacer

InnovaPuglia: i primi due anni (file 32 Mb)

 

Link al vecchio portale di Innovapuglia