ett, edita, portale, cms

Accesso ai servizi di Sistema Puglia

Sistema Puglia è il nuovo Sistema Informativo della Regione Puglia per l’erogazione di servizi innovativi on line per cittadini, aziende, enti di formazione, operatori regionali e provinciali.

Puoi accedere al sistema in due modalità: a) in maniera anonima fruendo di una parte dei servizi messi a disposizione (questionario di auto-orientamento al lavoro, bacheca delle opportunità di formazione e lavoro, statistiche sull’andamento del mercato del lavoro a livello Regionale) b) con le credenziali di accesso ricevute dal Centro per l’Impiego o dagli operatori provinciali durante la Fiera Del Levante, navigando in tutte le sezioni.

Accedendo con le credenziali di accesso potrai compilare/aggiornare il tuo curriculum vitae e inviarlo per candidarti alle offerte di lavoro disponibili, modificare il portafoglio delle tue competenze acquisite durante i rapporti di lavoro e cercare offerte di lavoro aderenti alle qualifiche che più ti rappresentano o alle competenze dichiarate.

Se vuoi accreditarti, recati al Centro per l’Impiego di competenza del tuo domicilio e richiedi le credenziali di accesso a Sistema Puglia.

Entra nell'area riservata
Username
Password
Provincia
  
Non hai la password? Richiedila all'accoglienza o accedi in modalitá anonima
spacer
Regione Puglia
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.