Startup Weekend What Is Startup Weekend?

What is Startup Weekend?

Startup Weekend is a global network of passionate leaders and entrepreneurs on a mission to inspire, educate, and empower individuals, teams and communities. Come share ideas, form teams, and launch startups.

Startup Weekend Global Site

Come arrivare allo Startup Weekend

by swcatania

Ciao ragazzi ecco le indicazioni per arrivare a Startup Weekend.

La sede dell’evento è qui Beasy Bureau
Stradale Primosole SS 114 n°68/b – Zona Industriale – 95121 Catania t. +39 095 7139124

Come raggiungerci
Dall’Aeroporto di Catania, Vincenzo Bellini (4,6 km). All’uscita dall’aerostazione, girare subito a destra. Alla piccola rotonda con aeroplano rosso in centro, girare alla prima a destra seguire le indicazioni per Siracusa (SS114). Proseguire fino all’incrocio con semaforo della zona industriale. Proseguire dritto e, dopo circa 1 km, superato un ulteriore semaforo, prendere la prima traversina a destra che si trova dopo il primo distributore di benzina.

Dalla Stazione Fs di Catania (10,6 km). Fare il giro della rotonda di fronte all’uscita della Stazione Centrale di Catania e seguire le indicazioni per Siracusa (SS114). Superare il Porto di Catania e seguire sempre la segnaletica per Siracusa (SS114). Imboccare il Viale Kennedy (Lidi Plaja) e percorrerlo fino in fondo. All’ultimo incrocio con semaforo della zona industriale, svoltare a sinistra. Dopo circa 1 km, superato un ulteriore semaforo, prendere la prima traversina a destra che si trova dopo il primo distributore di benzina.

Dai Caselli autostradali:
A18 Messina-Catania  Dopo il casello, imboccare a Tangenziale di Catania E45 fino all’uscita “Zona Industriale Nord”. Alla rotonda, imboccare la seconda uscita, direzione Ottava Strada Zona Industriale. Al semaforo girare a destra, imboccando la strada statale per Siracusa (SS114). Dopo circa 1 km, superato un ulteriore semaforo, prendere la prima traversina a destra che si trova dopo il primo distributore di benzina.
A19 Catania-Palermo  Prendere la Tangenziale di Catania E45 fino all’uscita “Zona Industriale Nord”. Alla rotonda, imboccare la seconda uscita, direzione Ottava Strada Zona Industriale. Al semaforo  girare a destra, imboccando la strada statale per Siracusa (SS114). Dopo circa 1 km, superato un ulteriore semaforo, prendere la prima traversina a destra che si trova dopo il primo distributore di benzina.

 

Abbiamo a disposizione una navetta. Molto probabilmente faremo 2 corse di andata (16:30 e 17:15) e 2 di ritorno alla fine dell’evento.

Aggiorneremo il post in tempo reale. Per comunicazioni urgenti 3333656620

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.