[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm]
spacer
Loading

spacer -->
sei in: home / sostienici / aziende / A settembre sarà online la nuova Business Collection
condividi   spacer  Tweet
 
 
Le aziende per UNICEF

  • spacer Carl W Drexler
    Roma
    c.drexler@unicef.it
    06.478.093.83
  • spacer Simonetta Schillaci
    Milano
    s.schillaci@unicef.it
    02.465.477.209

A settembre sarà online la nuova Business Collection

Tu, insieme alla tua azienda, potrai contribuire concretamente a cambiare la vita di milioni di bambini. Per regalare speranza, ti basterà scegliere i nostri biglietti natalizi e i nostri regali: un importante gesto di solidarietà per un grande progetto comune.

Nel catalogo dell'UNICEF troverai il biglietto perfetto per inviare i tuoi auguri, che potrai personalizzare secondo le tue indicazioni.

Dai biglietti più tradizionali a quelli più moderni, da quelli più semplici a quelli più pregiati, soggetti multilingue, particolari in rilievo, tutti eleganti e raffinati.

Inoltre, potrai abbinare ai biglietti un regalo originale, in pieno stile UNICEF scegliendo tra tante idee originali come portachiavi, agende, articoli natalizi, ecc.

Oltre ai biglietti e ai regali potrai scegliere di sostenere un progetto attraverso tre proposte legate all'iniziativa “Natale aziende” effettuando una donazione.

I fondi raccolti attraverso l'acquisto dei biglietti e dei regali faranno la differenza nella vita di milioni di bambini.

Grazie alla tua Azienda, potremo restituire l'infanzia a chi non ce l'ha.

Ti aspettiamo a settembre per scoprire la nuova collezione!

Per maggiori informazioni e/o per acquistare i prodotti ancora disponibili puoi chiamare il numero 0244578550, inviare un fax al numero 0244578490, oppure scrivere all'indirizzo email ordini.aziende@unicef.it

spacer Stampa: per il documento in versione stampabile  clicca qui
spacer Tags:  natale , aziende , sostienici
spacer
C'è un azienda che può regalare il futuro ad un bambino, la tua
 
 
[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm][
 
]
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.