Fitbit
Il fitness intelligente
diventa semplice.

Misura passi e attività

Carica i dati senza fili

Consulta i tuoi progressi online

Panoramica

Grazie per l'interesse mostrato nel programma di affiliazione Fitbit che permette di guadagnare una commissione per la vendita di prodotti Fitbit attraverso un sito Web aziendale o personale.

Tra i partner affiliati annoveriamo personal trainer, siti Web di fitness e benessere, mamme blogger, rivenditori al dettaglio e tanti altri. Se sei interessato a partecipare al nostro programma di affiliazione, registrati subito o leggi ulteriori informazioni.

Vantaggi del programma

  • Una commissione del 12% sulle vendite dei prodotti
  • Newsletter mensile per affiliati con tanti consigli per aumentare il potenziale di vendita
  • Annunci periodici e sempre aggiornati per rinnovare il tuo sito Web

Fitbit collabora con ShareASale per offrire una piattaforma di registrazione semplificata e consentire ai partner di iniziare subito a guadagnare commissioni dal proprio sito. Diventare affiliato ShareASale è semplice e gratuito.

Inizia subito!

  • Registrati come affiliato ShareASale
  • Partecipa al programma di affiliazione Fitbit
  • Aggiungi le risorse pubblicitarie al tuo sito Web e inizia subito a guadagnare commissioni.
Registrati Verrai reindirizzato al sito ShareASale.

Perfetto per:
  • Personal trainer
  • Siti Web dedicati a fitness e benessere
  • Mamme blogger
  • Rivenditori al dettaglio
  • E chiunque voglia intraprendere una nuova avventura con noi!
Registrati
spacer

Info su Fitbit

Gli utenti Fitbit in media camminano il 43% in più e perdono circa 6 kg in più.

Cambia le tue abitudini quotidiane e conquista una forma fisica perfetta.

Grazie a Fitbit sarà molto più semplice adattare le tue abitudini quotidiane e procedere in modo mirato verso i tuoi obiettivi. Il sensore di movimento super preciso e in 3D del rilevatore Fitbit misura il numero esatto di passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa. Vedrai i risultati in tempo reale direttamente sul rilevatore o sul sito Fitbit.com dopo averli sincronizzati. Con il rilevatore sai sempre a che punto sei e troverai nuovi stimoli per fare di più. Più diventi esperto, più diventa facile andare avanti.

spacer

Scopri tutto sulle tue fasi di sonno

Dormire bene è fondamentale per mantenerti in salute e perdere peso. Ecco perché Fitbit analizza la qualità del tuo riposo. Inserisci il rilevatore nel braccialetto incluso per sapere non solo quanto dormi, ma anche come dormi.

Una volta sincronizzate le informazioni su Fitbit.com, vedrai esattamente quanto hai dormito e quante volte ti sei svegliato. Accumulando questi dati nel tempo potrai riuscire a capire cosa ti aiuta a dormire meglio e a tenere traccia dei tuoi progressi.

spacer

Compatto e discreto

A differenza di altri dispositivi ingombranti, scomodi e talmente grandi da non passare inosservati, il rilevatore Fitbit può essere messo in tasca, attaccato con una clip al polso o persino al reggiseno e portato per tutto il giorno. È il più piccolo rilevatore di attività fisica disponibile in commercio. Ed è così piccolo e facile da usare che puoi monitorare la qualità del tuo riposo ogni notte, anche se dormi lontano da casa.

Indossa il rilevatore Fitbit al mattino e lascialo lavorare. Sarà il tuo piccolo segreto, nessuno se ne accorgerà.

spacer

Carica i dati senza fili

Le informazioni caricate sulla tua attività ti permettono di vedere i tuoi progressi ogni giorno, senza alcuno sforzo. Fitbit sincronizzerà automaticamente i dati su Fitbit.com: basta che ti trovi accanto base che si collega al computer tramite la porta USB. Allontanati di 4,5 metri dalla base e i dati saranno automaticamente caricati sul sito Web Fitbit. È anche possibile posizionare il rilevatore sulla base collegata al computer.

Non ci sono pulsanti da premere o dati da inserire. Che rivoluzione!

spacer

Strumenti online gratuiti (nessuna tariffa mensile)

Tieni traccia dei tuoi progressi grazie ai grafici gratuiti. Sul pannello personale Fitbit, puoi controllare i tuoi progressi ogni giorno, le tendenze mensili e sapere quanto manca al prossimo obiettivo. In più, con Fitbit puoi confrontarti con i tuoi amici. Bada bene... non puoi barare!

Entra in competizione con amici e parenti o cerca sostegno nella community

Nella community troverai tanti stimoli e tante informazioni utili e gareggiare con gli amici ti aiuterà a trovare la giusta motivazione. Accedi al sito Web di Fitbit, scegli un gruppo a cui partecipare e trova centinaia di persone che condividono con te interessi e obiettivi. Condividi i dati con i tuoi amici o crea un gruppo privato di amici o di parenti per configurare obiettivi da raggiungere insieme o su cui confrontarvi. Partecipa ai forum generali per fare domande o ricevere consigli. Di solito, le risposte alle domande sulla salute sono reperibili qui.

spacer

Aggiungi alimenti ed esercizi con un semplice clic online o su smartphone

Oltre ai dati raccolti dal rilevatore Fitbit, puoi utilizzare anche gli strumenti di Fitbit.com o gli strumenti per dispositivi mobili per avere una visione completa della tua salute e della tua forma fisica. Scegli le opzioni dal nostro database di oltre 100.000 alimenti, tipi di esercizi fisici (come pilates, yoga, ciclismo), tieni traccia del tuo peso o di altri parametri come la pressione arteriosa, i livelli di glicemia e il battito cardiaco nel tempo.

Sincronizzazione con altre app di fitness e nutrizione

Fitbit è tra i leader in un numero sempre crescente di app e siti Web su fitness e nutrizione. Su Fitbit.com è possibile sincronizzare i dati con altri programmi di fitness e nutrizione come LoseIt!, RunKeeper e MapMyFitness. Collega l'account e il riepilogo dei dati Fitbit sarà disponibile nel tuo profilo ovunque ti trovi. Tutti i grafici e gli strumenti di Fitbit sono sempre a tua disposizione su Fitbit.com.

FAQ

In cosa consiste il programma di affiliazione Fitbit?

Il programma di affiliazione consente di guadagnare una commissione sulle vendite di prodotti Fitbit utilizzando alcuni link opportunamente tracciati. Fitbit collabora con ShareASale per la gestione del programma di affiliazione. La partecipazione al programma di affiliazione è completamente gratuita e ti forniremo link e banner per promuovere Fitbit sul tuo blog o sito Web. Quando un visitatore del tuo sito completa un acquisto su Fitbit attraverso un link o un banner presente nella tua pagina Web, registreremo l'operazione e ti assegneremo una commissione sulla vendita.

Quanto costa partecipare al programma di affiliazione?

Fitbit collabora con il partner ShareASale per la gestione del programma di affiliazione. La partecipazione come affiliato di ShareASale è gratuita.

Quali sono i requisiti per diventare affiliato?

Fitbit valuta le domande di partecipazione al programma e si riserva il diritto di controllarle, respingerle, accettarle per qualsiasi ragione. ShareASale richiede che gli affiliati dispongano di un indirizzo Web valido e di un indirizzo email reale.

Come si partecipa al programma di affiliazione Fitbit?

Fitbit collabora con ShareASale per la gestione del programma di affiliazione. La partecipazione come affiliato di ShareASale è gratuita. Invia la domanda per diventare membro affiliato di ShareASale o leggi ulteriori informazioni su www.ShareASale.com.

A quanto ammonta la commissione?

Le commissioni per gli affiliati partono dal 12%. Gli affiliati più produttivi hanno diritto a percentuali più elevate.

Esiste una soglia minima annuale?

Non è richiesto un numero minimo di vendite per rimanere nel programma, ma non riceverai alcuna commissione se non raggiungi il tetto minimo di € XX.

Registrati Verrai reindirizzato al sito ShareASale.
Perfetto per:
  • Personal trainer
  • Siti Web dedicati a fitness e benessere
  • Mamme blogger
  • Rivenditori al dettaglio
  • E chiunque voglia intraprendere una nuova avventura con noi!
Registrati
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.