spacer
fragranza spacer packaging
spacer spacer spacer spacer

La Fragranza

spacer

“Una stampa luminosa e sexy”
Roberto Cavalli

Il profumo Roberto Cavalli fa parte della famiglia olfattiva ‘ floreale ambrato ’. E’ una fragranza esuberante e solare le cui note alte, illuminate dal peperoncino rosa, emanano una genuina forza di carattere. Vibrante e sensuale, esulta al primo contatto, con effetto ipnotizzante.

Il cuore del profumo Roberto Cavalli racchiude la nobiltà assoluta del fiore d’arancio. Sia il colore che il profumo emanano una scia iper femminile, senza lasciare nessuno indifferente.

E, infine, questa sensualità si avvolge nelle note di fondo del Tonka Bean che lascia la sua essenza intrigante sulla pelle ... ed è impossibile da dimenticare.

Louise Turner (Givaudan) ha creato la fragranza Roberto Cavalli profumo.

Il Packaging

“L’oro è gioia e vita”
Roberto Cavalli

La linea artistica della boccetta di profumo Roberto Cavalli richiama le forme voluttuose di una donna sensuale. La solida base in vetro ne evoca il carattere forte e potente. Sormontata da un tappo a forma di tiara, che reca la sigla dorata Roberto Cavalli, il flacone è ornato da un collare tigrato che ricorda gli stampati animalier dello stilista.

La boccetta è racchiusa in un cofanetto dorato dai riflessi fiammeggianti. La firma Roberto Cavalli è stampata in rilievo sulla parte frontale. Il cofanetto ha la forma di un abito a tubino con una sottile cintura turchese, raffinato accostamento di colori, tipico della casa di moda fiorentina.

spacer

campagna pubblicitaria

il film

spacer
Guarda il film

immagini

spacer
Scopri la campagna pubblicitaria
altre immagini
5 immagini

immagini

spacer
Download
spacer

backstage

Video

spacer
Guarda il video del dietro le quinte

immagini

spacer
Esplora le immagini del dietro le quinte
altre immagini
16 immagini

immagini

spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer
Torna al video di apertura
welcome page
roberto cavalli
just cavalli
class
Junior
newborn
brands corporate info sitemap store locator
cambia lingua
italiano
inglese
francese
tedesco
spagnolo
newsletter
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.