Libri e correlati

Scarica gratuitamente il manuale di piccoli libri Riparazioni

7 2013 marzo Libri Scarica gratis - Scarica
da: Alessandro Martins

Sei un "do-it-yourself", si desideri scaricare questo libro:

  • Download Free Riparazioni piccolo manuale in Libri (clicca qui)

La pubblicazione, che si può scaricare gratuitamente, insegna come risolvere i problemi minori in libri. Molto utile se qualche volume a cui si è più attaccato sta mostrando usura precoce di un uso eccessivo.

Questo, ed altri libri riguardanti la conservazione delle biblioteche, si possono trovare a pagina CPBA (Conservazione preventiva per le biblioteche e collezioni). Fa parte di

un 52 selezione di titoli sulla conservazione preventiva dei libri e documenti, film, fotografie e supporti magnetici. Questi testi che fare con la pianificazione e la gestione dei programmi istituzionali, il controllo delle condizioni ambientali, la prevenzione dei rischi e di salvataggio delle collezioni, in caso di emergenza, lo stoccaggio, la conservazione e la riformattazione, coinvolgendo le risorse della riproduzione elettronica, il microfilm e scansione.

Molto utile per chi vuole approfondire il libro come un oggetto da memorizzare.

Quota

  • facebook
  • twitter
  • google +

Circa l'autore: Alessandro Martins

spacer Sono il redattore di questo blog. Ho lavorato come giornalista a Curitiba 1995 il 2008 quando sono stato licenziato e ho cominciato a dedicarmi a scrivere solo su internet, nei blog e social media. Ora sto pubblicando la mia newsletter, che ha migliaia di lettori: iscriviti!

Incontra la nostra newsletter

Commento di:

  • google +
  • facebook
Facebook Loading ... Comments
Leggi anche:

53 manuali per la conservazione di libri

4 minuti - Free Download Books - Download
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.