DynDNS.it » DynDNS.it
Wednesday Nov 12th, 2014

Questo è dynDNS.it

e qui puoi registrare e gestire il tuo DNS dinamico gratuito!

Accedi per creare il tuo host dynamico

Offerta! Dominio .IT compreso per Abbonamento Premium

Semplice da usare

spacer Configurazione semplificata, sia se il nostro dispositivo supporta dyndns.it sia dyndns.org. Vedi configurazione dyndns.it.

Professionale

spacer Gli abbonamenti Premium permettono di gestire più clienti nel proprio account e di spostare i singoli host verso i clienti.

Assistito

spacer Tutti gli abbonamenti a pagamento possono accedere al supporto via email per risolvere i problemi di configurazione.

DynDNS.it è utilizzato con successo per:

Videosorveglianza

Un sistema affidabile e sicuro a cui il proprio DVR o le proprie CAM si possono collegare per comunicare il proprio indirizzo e permettere la visione da remoto .

Telecontrollo

In tutti i casi in cui i propri dispositivi non sono raggiungibili fisicamente, ma possono comunicare con una linea Internet con IP dinamico.

Accesso remoto

Quando i propri server o il proprio PC risiede su una linea con IP dinamico e si ha la necessità di raggiungerlo dall’esterno attraverso Internet, DynDNS.it fornisce l’indirizzo a cui collegarsi.

 

Se l’abbonamento ti va stretto… confronta le soluzioni dynDNS.it

 

Anche se il tuo dispositivo prevede solo DYNDNS.ORG o No-IP c’è speranza…

DynDNS.it può essere utilizzato anche se il proprio dispositivo prevede il supporto solo per dyndns.org. Basta una semplice configurazione aggiuntiva ed è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo che prevede solo il supporto di dyndns.org. In questo caso è richiesto un abbonamento Standard o superiore per il funzionamento. Puoi provare gratuitamente la guida passo passo per la configurazione di un DVR su dyndns.it.

Nota: La condizione imprescindibile per poter usare il modo compatibile è poter modificare i DNS del proprio dispositivo. Se non è possibile modificare i DNS allora la configurazione non può funzionare. Prova la configurazione gratuitamente prima di effettuare un acquisto, seguendo la guida passo passo ed utilizzando un abbonamento FREE.

CONTATTI

D21 SA
Via Balestra 12
Lugano (CH)
Email: dns@d21.eu
Guarda dove siamo

  • Pagine consigliate

    IP della connessione
  • LANGUAGE

    • Italiano
    • English
  • Effettua il Login oppure Registrati
  • Follow us on Twitter
    Copyright 2011 D 21 SA - Lugano. All rights reserved.
    • Tweet
    Scroll to top
    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.