DynDNS.it » Supporto
Wednesday Nov 12th, 2014

Supporto

Cos’è DynDNS.it

Il dyndns rappresenta un modo per aggiornare in tempo reale un indirizzo URL, facendolo puntare ad un nuovo indirizzo IP. In questo modo l’indirizzo IP può anche cambiare, ma l’indirizzo URL resta sempre uguale nel tempo, permettendo la connessione alla linea con indirizzo IP dinamico.

DynDNS.it è un servizio gratuito con opzioni a pagamento che permette di sfruttare questo meccanismo per il proprio IP dinamico, associandogli un URL fisso.

Aggiornamento IP

Ci sono 2 modi per aggiornare il vostro IP dopo che avete creato un host. Lo potete fare configurando il vostro router (anche se non ha il supporto per DynDNS.it) oppure installando un client software sul vostro pc.

Nella pagina Software per Aggiornamento riportiamo i client software che funzionano con DynDNS.it

Il mio router (webcam/DVR/PC…) supporta solo dyndns.org

Se il vostro device hardware supporta solo dyndns.org e non prevede dyndns.it allora occorre ricorrere ad un work around per superare il problema. Si tratta di una configurazione semplicissima da parte vostra che permette di utilizzare un host dyndns.it. Questo è un servizio riservato agli utenti con abbonamento Standard o superiore in quanto comporta un carico maggiore sui nostri server. Se vi trovate in questo caso contattate il supporto all’indirizzo support@d21.eu indicando il vostro abbonamento e il vostro device per ottenere una vostra configurazione personalizzata.
Maggiori informazioni sulla configurazione DynDNS.org compatibile

Perché non funziona?

Se la vostra configurazione non funziona, verificate i punti nella seguente checklist prima di aprire un ticket via email.

Sospeso per Aggiornamenti Illeciti?

Potete verificare nell’elenco host se il vostro host è sempre attivo oppure è stato sospeso. Nella pagina Aggiornamenti Illeciti ci sono spiegazioni e soluzioni a questo problema.

 

CONTATTI

D21 SA
Via Balestra 12
Lugano (CH)
Email: dns@d21.eu
Guarda dove siamo

  • Pagine consigliate

    IP della connessione
  • LANGUAGE

    • Italiano
    • English
  • Effettua il Login oppure Registrati
  • Follow us on Twitter
    Copyright 2011 D 21 SA - Lugano. All rights reserved.
    • Tweet
    Scroll to top
    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.