spacer
spacer

spacer spacer
spacer il tuo IP è 94.87.15.185:36246spacer
spacer sei il visitatore numero: 76326spacer
il tuo browser:Mozilla/5.0 (Windows NT 6.2; rv:9.0.1) Gecko/20100101 Firefox/9.0.1spacer

spacer  


spacer
    home
    profilo
    software
    hardware
    networks
»  servizi
    contatti
    area riservata
    webmail
spacer
Assistenza
spacer I tecnici Datamar, programmatori e sistemisti, sono costantemente a tua disposizione per aiutarti nel tuo lavoro. Tutti i sistemi da noi installati sono teleassistiti dal nostro laboratorio. I nostri programmatori sono in grado di intervenire a distanza sui programmi. I Server dei nostri clienti che operano su Internet sono costantemente monitorati da sistemi automatici di controllo. E' inoltre disponibile un servizio di assistenza telefonica per i problemi di funzionamento o le difficolt di utilizzo dei Personal Computer. A richiesta del cliente possiamo anche assumere a distanza il controllo del PC ed installare o configurare programmi.

Consulenza
spacer Generalmente le piccole aziende, che non dispongono di uno staff EDP, si trovano a dover compiere scelte strategiche a livello informatico. Datamar in grado di aiutare queste aziende ad individuare la scelta migliore.

Hosting
spacer Datamar attrezzata per fornire servizi di hosting, sia di siti (dinamici, interagenti con database) che di domini postali. Sia l'hosting che la sicurezza sono basati sul sistema operativo Linux, universalmente riconosciuto come tra i pi stabili, performanti e sicuri al mondo.

Partita IVA: 02468590100
Per problemi di visualizzazione o funzionalità, contatta il webmaster

spacer    spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.