Webtrends | Re-Imagine Digital Marketing

Webtrends Streams

Domande?
Contattaci
Datasheet
Analytics 10
Ottenere rilevanza
in tempo reale

Il futuro dell’intelligence in real-time

Le analytics digitali si muovono velocemente, ma i clienti ancora di più. Almeno fino a oggi. Webtrends Streams™ fornisce rich data su ogni singolo visitatore grazie al tracking dei visitatori, più velocemente del real-time. Ma quanto velocemente? Per la prima volta in assoluto, è possibile vedere immediatamente i dati delle analytics in real time e agire quando ha più senso: nel momento esatto in cui i clienti stanno interagendo con i tuoi canali social, mobile e online.

Nessun ritardo. Nessuna congettura. Avrai a disposizione i dati delle analytics in real-time con le precise informazioni di cui hai bisogno per creare esperienze digitali più rilevanti per i tuoi clienti, affinché il numero e la durata delle visite aumentino.

Subito pronti con Webtrends Streams™ grazie all’aiuto di esperti.

Per una rapida integrazione e per ottenere i risultati migliori, offriamo consulenza strategica a lungo termine. Non ci limitiamo ad aiutarti a partire: ti aiutiamo a ideare e gestire una strategia che funzioni per il tuo brand e ti consenta di creare messaggi più personalizzati per ogni tuo singolo cliente.

Conosci le quattro ‘R’ della rilevanza dei dati?

Data recency, data retention, data richness, data realization. Webtrends Streams sfrutta la potenza di ciascuna per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.

spacer

Guarda il Video

Come funziona Webtrends Streams™

Oggi puoi accedere ai dati sul comportamento dei visitatori nel momento stesso in cui interagiscono con i tuoi canali digitali. Non un minuto più tardi, esattamente nello stesso istante. Scopri come funziona.

Guarda subito

6 modi in cui Webtrends Streams rivoluziona il tuo marketing digitale.

  • Analytics in real-time, più veloci che mai. Disporre dei dati immediatamente ti permette di ottimizzare i contenuti mentre il cliente si trova ancora sul tuo canale digitale.
  • Dati più completi per profili più precisi, immediatamente. Guarda lo storico dei comportamenti, i fattori ambientali e le azioni nel momento stesso in cui si verificano, mentre il cliente è ancora lì.
  • API aperte per utilizzare i dati di Streams in modo semplice per altre iniziative di marketing.
  • Tracciamento delle campagne a livello di singolo cliente per offrire i contenuti più rilevanti.
  • Possibilità di vedere da dove vengono i clienti, per concentrare le risorse e massimizzare l’efficacia della tua spesa nei digital media.
  • Aggiunta di informazioni a ogni flusso di dati per la segmentazione. Possono essere incluse informazioni geografiche, dettagli sul dispositivo e tipo di browser.

Contattaci

Grazie per la tua richiesta di informazioni. Sarai ricontattato a breve.

Casi di successo

spacer RS Components migliora l’esperienza online degli utenti grazie a Webtrends

spacer KLM quadruplica le conversioni delle campagne email con l’adozione della data intelligence in real time di Webtrends

spacer AllSaints, noto marchio del fashion britannico, ottimizza i suoi siti di eCommerce.

spacer Standard Life potenzia gli investimenti in digital marketing con Webtrends

Comunicati stampa

09 Oct 2014RS Components migliora l’esperienza online degli utenti grazie a Webtrends

08 Jul 2014KLM sceglie Webtrends

13 May 2014The Met Office adotta Webtrends Analytics per migliorare l’esperienza dei visitatori sui canali web, mobile e social

12 May 2014Webtrends nominata leader in una valutazione indipendente sui vendor di web analytics

Vuoi saperne di più?

spacer Grazie per l'interesse dimostrato per le soluzioni Webtrends. Il link su cui hai cliccato ti indirizzerà a un sito in lingua inglese.

 

 

Indirizzatemi al sito Webtrends in lingua inglese


* Questo campo è obbligatorio.

Grazie per la tua richiesta di informazioni. Sarai ricontattato a breve.

close
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.