Sorveglianza audio - microfoni - microregistratori digitali - spy phone

spacer

Sorveglianza audio

Vendita di dispositivi professionali per la sorveglianza audio elettronica come microspie audio ambientali e telefoniche, microregistratori digitali, microfoni da muro, Spy phone.


I prodotti venduti in questa sezione sono un'ottima soluzione per la sorveglianza audio.
E' possibile scegliere tra diversi tipi di microspie i cui componenti elettronici di prima scelta, resistenti e durativi, conl'integrazione di microfoni ultrasensibili, assicurano affidabilità e prestazioni audio veramente eccezionali.
Altri prodotti ideali per la sorveglianza audio sono i microregistratori digitali e gli Spy phone (cellulari spia).

Categorie della sezione Sorveglianza audio

spacer Tutte le Microspie in vendita su Spiare.com e presso lo Spy Shop a Roma sono progettate, sviluppate e prodotte esclusivamente in Europa. L'impiego di componenti elettronici di prima scelta, resistenti e durativi, e l'integrazione di microfoni ultrasensibili, assicurano affidabilità e prestazioni audio veramente eccezionali.

MICROSPIE

spacer

spacer La distanza non è piu' un problema.
Chiamando le Microspie GSM da qualsiasi telefono fisso o cellulare, da qualsiasi parte del mondo, ovunque esista la copertura cellulare GSM, è possibile ascoltare i suoni ambientali. Al contrario di tutti gli altri sistemi di ascolto a distanza, la portata di queste microspie e' illimitata.

MICROSPIE GSM

spacer

spacer Ricevitori audio per microspie ambientali e telefoniche e ripetitori audio.

RICEVITORI E RIPETITORI

spacer

spacer Microregistratori vocali digitali e cavetti per la registrazione telefonica.

REGISTRATORI AUDIO

spacer

spacer Sistemi audio ambientali e telefonici cablati per la sorveglianza audio.

SISTEMI AUDIO CABLATI

spacer

spacer Alcuni microfoni sono utili per migliorare la qualità delle registrazioni vocali, eliminando i rumori di sfondo o amplificando la voce. Altri tipi di microfoni, invece, servono per la registrazione vocale a distanza, per registrare le telefonate o per la registrazione e/o ascolto attraverso mura e pareti.

MICROFONI

spacer

spacer Gli Spy phone (cellulari spia) sono particolari telefoni symbian su cui vengono installati software che consentono di intercettare le conversazioni telefoniche, le conversazioni ambientali e gli SMS in arrivo ed in uscita, ma grazie ad alcune particolari funzioni si possono facilmente ottenere i report dei numeri chiamati e dai quali il telefono messo sotto controllo e' stato chiamato.
Oltre a queste funzionalità ne esistono altre, che sono settabili a seconda delle esigenze di chi lo utilizza.

SPY PHONE

spacer


spiare-blog |servizi segreti blog | spiare.tv |polinet srl |spiare.net |spionaggio |controspionaggio | Iospio.org

Homepage

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.