Seguici sui social network: Tweet
  Nome Data Inserimento Download
spacer

Registry Life 1.3

Strumento gratuito per riparare e ottimizzare il registro di sistema.
21 Luglio 2011
208
spacer

Free CD DVD Burner

Software freeware per masterizzare cd e dvd con estrema velocità.
18 Luglio 2011
146
spacer

Mipony 1.4

Gestore di download gratuito per scaricare file dai siti di download.
18 Luglio 2011
57
spacer

LEGO Digital Designer 4.1

Gioco gratis per Pc che riproduce il vecchio gioco reale dei Lego.
15 Luglio 2011
319
spacer

Font Xplorer 1.2.2

Utility free per Pc che consente la gestione di tutti i font installati.
14 Luglio 2011
32
spacer

Mozilla Thunderbird 5

Client di posta elettronica gratuito da scaricare, reader RSS e newsgroup.
11 Luglio 2011
32
spacer

Sunbird 1.0

Software freeware di gestione dell'agenda per pianificare e gestire eventi.
09 Luglio 2011
88
spacer

CDBurnerXP 4.3.8

Programma free per masterizzare cd e dvd e creare file immagini iso.
08 Luglio 2011
335
spacer

SlimDrivers 2.2

Software freeware per aggiornare in automatico i driver del computer.
08 Luglio 2011
326

Google Chrome 14

Versione 14 di Giugno 2011 di Google Chrome, il famoso browser free.
04 Luglio 2011
577
spacer

uTorrent 3.0

Nuova versione del famoso client bit torrent free per scaricare file.
29 Giugno 2011
701
spacer

Zimbra Desktop 7.0.1

Client free di posta elettronica completo, gratuito ed opensource.
27 Giugno 2011
157
spacer

SPlayer 3.7

Player audio-video free professionale per contenuti multimediali.
24 Giugno 2011
359
spacer

Firefox 5

Versione definitiva del browser web gratuito Firefox di casa Mozilla.
23 Giugno 2011
469
spacer

SendBlaster Pro 2

Software per la gestione di Newsletter comprensivo di editor html.
21 Giugno 2011
15

Registry Life 1.3

Registry Life 1.3 è uno strumento gratuito per riparare, ottimizzare e deframmentare il registro di sistema aumentando le prestazioni del Pc. Con l'utilizzo del computer tendono ad accumularsi nel registro una serie di errori che, a lungo andare, rallentano la velocità dell'intero sistema operativo. Registry Life 1.3 si presenta come un software molto utile proprio in quanto, correggendo gli errori e le incongruenze nel registro, rende più stabile il Pc che di conseguenza fornisce prestazioni più elevate. Si tratta di un programma freeware da scaricare per sistemi operativi Windows.


Free CD DVD Burner

Free CD DVD Burner è un software freeware per masterizzare cd e dvd con estrema velocità e in modo semplice e intuitivo. Contiene molti strumenti per masterizzare dati o supporti cd e dvd, estrarre le tracce audio dai cd, cancellare dischi riscrivibili e masterizzare file immagine in formato iso. Free CD DVD Burner è un programma molto semplice da utilizzare che permette, con pochi click del mouse, di effettuare tutte le operazioni di masterizzazione di cui abbiamo bisogno, per i meno esperti è disponibile la procedura guidata che indicherà i passi da seguire per masterizzare al meglio.


Mipony 1.4

Mipony 1.4 è un gestore di download gratuito per scaricare facilmente file da siti come Megaupload, Rapidshare e Mediafire. Tramite questo programma è possibile scaricare senza dover far trascorrere il tempo di attesa, semplicemente incollando il link del download nel software. Mipony 1.4 include anche un modulo interno per le ricerche e permette di impostare la velocità di download e molti altri parametri tra cui il numero di file da scaricare. E' un software freeware che ha molti pregi e un solo difetto, l'apertura della pagina di Mipony ogni volta che si fa una ricerca nei motori download.


LEGO Digital Designer 4.1

LEGO Digital Designer 4.1 è un gioco gratis per Pc che riproduce in maniera tridimensionale il vecchio gioco reale dei Lego. E' stato pensato per utenti di ogni età ed è molto divertente anche per i non più giovanissimi. LEGO Digital Designer 4.1 si presenta con una interfaccia grafica con ambiente in tre dimensioni e fornisce, per i giocatori alle prime esperienze, dei modelli predefiniti dai quali partire per le proprie costruzioni. Si possono creare oggetti e forme di ogni tipo e, nonostante non sia disponibile in lingua italiana, il gioco è semplice e divertente da utilizzare gratis.

CDBurnerXP

CDBurnerXP è un software di masterizzazione di CD e DVD completamente gratuito da scaricare e utilizzare, supporta la masterizzazione di CD e DVD, Blu-Ray e HD-DVD. Supporta tutti i tipi di masterizzatori e può essere utilizzato con tutti i sistemi operativi Windows. Consente di creare immagini .iso dei cd/dvd e di creare le copertine dei cd. Fra i migliori programmi gratuiti per masterizzare, leggero e molto intuitivo per via dell'interfaccia molto simile a Nero Burning Rom.

C6 Messenger

C6 è il Messenger di Virgilio e Tin.it. Per poterlo utilizzare è necessario essere registrato e avere un nickname: potrai chattare in privato e nelle room senza problemi con gli utenti di C6, usare la segreteria arricchire la lista dei contatti fare ricerche fra i profili, cambiare a piacere lo stato, usare la lista nera, fra i programmi più conosciuti per chattare e fare nuove amicizie, download gratis.

SPG Video Splitter 1.0

SPG Video Splitter 1.0 è un editor video freeware che permette di tagliare un file video in più parti senza perdere qualità. Quante volte ci è capitato di aver realizzato un video oppure di volere tagliare un video esistente per rimuovere le parti che non ci interessano? Con SPG Video Splitter 1.0 non avremo più problemi, tramite questo semplice editor video possiamo tagliare il video nei punti che ci interessano per rimuovere le parti inutili, il programma supporta numerosi formati video tra i quali AVI, MPG, MOV, MP4, DixX e molti altri ed è...

PDFLab

PDFLab è un programma freeware per Mac che permette di lavorare con i file PDF per eseguire delle operazioni che a volte si rivelano molto utili. con PDFLab è in fatti possibile unire più file PDF diversi oppure modificare un file eliminando alcune pagine. Si possono aggiungere i file semplicemente trascinandoli all'inteno della finestra dell'applicazione, a quel punto il software consente all'utente di effettuare una serie di utili operazioni come ruotare il documento, eliminare pagine che non servono o aggiungere nuove pagine. Programma gratis per Mac fra i migliori da...

Altri software da scaricare

Free TV Radio
Google Chrome 5
Prince of Persia
Hijack Hunter 1.8.3
Facebook 3.1.2
PES 2010 Wallpaper
KeePass 1.16
ChromePlus 1.4.0
BitDefender 8 Free Edition
Windows Media Player 11
AIMP 3.0
ClamWin Free Antivirus
Clean Virus MSN 2.6
Universal Viewer Free 5.4.4
Xion Player 1.0.82
NETGATE Registry Cleaner
Arovax Shield
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.