Breil Secretly – Il bracciale che cambia colore

Secretly è un bracciale in acciaio che racchiude quattro Bangle colorati, proposto in due diverse altezze, Thin, la versione più bassa, e Large quella più alta. Opaco e lucido, racchiude un bangle in alluminio satinato, disponibile in quattro colori: verde, grigio, fucsia, blu.

Il prezzo è di 88,00 Euro (comprensivo di un anello a scelta), il costo dei singoli accessori per renderlo sempre diverso è di € 30,00.

La modella interprete degli spot Breil Secretly è la brasiliana Dayane Mello. La canzone che fa da colonna sonora è, come per la pubblicità Breil Flowing, Shivaree – Goodnight Moon – Video testo e traduzione

July 22nd, 2011 by Mistro | Posted in Accessori, bracciali | Tags: 2011, breil, dayane mello, secretly
No Comments

HTC Desire S – Il Wi-Fi

spacer Caratteristica fondamentale del terminale HTC Desire S è quella di avere il Wi-Fi, sia per avere lui accesso ad intenet, sia diventando lui stesso un vero e proprio Hot-Spot per altre macchine.

Potermi connettere via WiFi mi consente di rimanere online sempre e comunque ogni volta che mi trovi in un luogo dove ho accesso ad un HotSpot o router qualsiasi – casa dei miei, in darsena, in vacanza, a casa di amici o in tutti luoghi pubblici dove possibile… il tutto risparmiando traffico del mio operatore di fonia mobile, che sappiamo non essere mai abbastanza, a meno di non fare contratti con costi importanti.

Farlo diventare un Hot-Spot/router poi mi consente di connettere lui all’operatore telefonico, tramite il mio contratto, e poi, attraverso lui, connettere a sua volta il computer portatile che ho a casa, dove non ho un linea telefonica fissa e quindi nessun accesso ad internet. Tutto ciò vale anche per quando mi trovo col portatile in luoghi dove non ho un accesso WI-Fi.

Grazie a questo potrei eliminare la Internet Key che avevo comprato a questo scopo, risparmiando la bellezza di 120 Euro l’anno.

Sia il Wi-Fi che l’Hot-Spot si configurano in pochi semplicissimi passaggi, sia tramite il menu impostazioni che trascinando in basso la barra superiore, per capirci quella dove si vedono l’ora e lo stato della batteria.

Ricordo che il terminale che sto utilizzando per scrivere queste righe mi è stato messo a disposizione per un periodo di prova da Euronics.

July 21st, 2011 by Mistro | Posted in Varie | Tags: desire, euronics, hot-spot, htc, htc desire test, terminali, test, wi-fi
No Comments

HTC Desire S – Unpacking

Questa mattina mi è arrivato il terminale HTC Desire S che Euronics mi ha gentilmente messo a disposizione per un periodo di prova.

La confezione è molto compatta, all’interno si trova il telefono cellulare (chiamarlo così è estremamente riduttivo ma che è un telefono da qualche parte bisogna pur scriverlo), un cavo usb che serve sia come collegamento al pc che per la connessione, tramite trasformatore, compatto anche quello, alla rete elettrica per la ricarica. Si ricarica anche quando è collegato a computer.

La batteria era già al 100%, è stato quindi sufficiente inserire la sim, accenderlo e in pochi rapidissimi passi chiaramente guidati configurare la lingua e l’ora.

Nonostante la mia scarsa esperienza col sistema Android, possiedo da pochissimo un Samsung Galaxy Tab, nel giro di un minuto ero già connesso ad internet atraverso la mia rete wifi, che il terminale stesso mi ha segnalato. Per la connessione tramite operatore è stato sufficiente selezionare quello giusto tra un panel che lui stesso mi ha proposto.

Tempo un altro minuto è senza inserire alcun dato che richiedesse conoscenze tecniche o di nomi di server avevo già configurato un paio di indirizzi email.

Per il momento il “giocattolino” è promosso a pieni voti e con lode ma lo attende un periodo di prova dove non mancherò di metterlo sotto pressione in tutte le sue componenti.

July 20th, 2011 by Mistro | Posted in Varie | Tags: desire, euronics, htc, htc desire test, terminali, test
No Comments

Tender Sacs – Abarth 695 Tributo Ferrari

spacer

Sacs e Abarth insieme per creare “Sacs – Abarth 695 Tributo Ferrari“, un nuovo tender che coniuga il carattere inconfondibile e sportivo dei due marchi automobilistici e l’elevato standard qualitativo di Sacs, azienda leader nella produzione di gommoni per il diporto nautico.

Ispirato alle vetture Abarth e Ferrari e disegnato da Christian Grande DesignWorks, il battello pneumatico sarà realizzato in edizione limitata, solo 199 esemplari, nei colori della Abarth 695 Tributo Ferrari: Rosso Corsa, Giallo Modena, Blu Abu Dhabi e Grigio Titanio.

La livrea, presentata oggi nel tipico Rosso Corsa, è impreziosita dai loghi “Abarth Tributo Ferrari” presenti sui fianchi. Pannelli “carbon look”, abbinati alla speciale “carrozzeria”, rivestono la plancia, mentre la selleria è caratterizzata dalle impunture rosse tipiche dei sedili Abarth.

Read the rest of this entry »

July 19th, 2011 by Mistro | Posted in Varie | Tags: abarth, barche, ferrari, gommone, mare, sacs, tender
2 Comments

Helly Hansen Hydro Power

Per la stagione primavera estate 2011 Helly Hansen sviluppa ulteriormente la collezione di sportswear Hydro Power, una linea che abbina lo stile con un approccio tecnico e funzionale.

La collezione è caratterizzata da colori brillanti ispirati ai fondali marini, ai coralli e alle mille sfumature dei tramonti sul mare. Materiali tecnici e freschi distinguono questi capi dedicati a un consumatore sportivo che vuole il massimo sia in termini di stile che di prestazioni.

Naturale complemento della collezione tecnica che equipaggia i team Helly Hansen impegnati sui campi di regata, ispirato al tessuto utilizzato per gli spinnaker, il Ripstop Hoodie è un giubbotto caratterizzato da uno stile essenziale e dinamico. Realizzato in materiale water resistant e windproof nasconde al suo interno una fodera in tecnologia Lifa® che garantisce a chi lo utilizza il massimo comfort e traspirazione.

ll W Hydro Power Softshell è il partner ideale per i velisti professionisti e per tutti gli appassionati della navigazione.

Ispirato dal design progressivo e dinamico della collezione tecnica e realizzato in un soffice tessuto elasticizzato e waterproof capace di assecondare alla perfezione i movimenti del corpo senza ostacolarne la naturale traspirazione. La collezione sportswear Hydro Power comprende una gamma completa di t-shirt, polo, giacche, short, costumi, scarpe e accessori sia da uomo sia da donna.

Info e prezzi su shop.hellyhansen.com

July 14th, 2011 by Mistro | Posted in Abbigliamento | Tags: helly hansen, hydro power, lifa, softshell, sportswear
No Comments

Fotografie – Dolce & Gabbana – The One

spacer

Via | bergdorfprincess.tumblr.com

July 14th, 2011 by Mistro | Posted in Fotografie | Tags: dolce & gabbana, profumi
No Comments

Adidas Adipower Predator: own the game!

Van Persie, Nani, Berbatov, Nasri, Kakà, sono solo alcuni dei campioni del calcio internazionale cha hanno scelto Adidas adiPower PREDATOR come scarpa per le loro performance.

Viral video by ebuzzing

Scarpe da calcio progettate specificatamente per i terreni naturali compatti; dotate di suola TRAXION® FG, le scarpe adiPower PREDATOR® TRX FG offrono la resistenza della tomaia in pelle pieno fiore Taurus, la velocità garantita dalla struttura sprint frame e una superficie di tiro ampia e uniforme.

Le Adidas adiPower PREDATOR sono disponibili in diversi materiali e colori e con le tacchettature preferite su www.adidas.com

July 12th, 2011 by Mistro | Posted in Scarpe da uomo | Tags: adidas, adidas adipower, predator, scarpe da calcio
No Comments

Lacoste donna Fabian e Alisha

spacer

Lacoste, presenta per collezione estiva una nuova linea sportiva da da donna che si ispira alla riviera francese.

La gamma di colori come il rosso, il bianco e il blu, danno alla collezione un sapore molto nautico.

La new style Fabian è una scarpa di diretta ispirazione nautica, completa di lacci in raso a righe e di un pattern effetto-corda sulla suola intermedia. La Alisha, ha un luminoso design tricolore che rievoca il mare, l’estate e il sud della Francia. L’ispirazione yachting produce dettagli come i lacci intrecciati attorno alla scarpa.

Info su Lacoste

July 12th, 2011 by Mistro | Posted in Scarpe Donna | Tags: alisha, fabian, lacoste, yachting
No Comments

Partiti i Casting del Grande Fratello 12

spacer A me di guardare il Grande Fratello non riesce proprio, è una trasmissione che alla lunga mi annoia profondamente, quest’anno poi è stato di una lunghezza interminabile – durata 183 giorni (6 mesi), oltre 4.400 ore di diretta televisiva, 27 puntate di prime time, 35 concorrenti – però dei casting fatti in giro per l’Italia non me ne perderei uno, giusto per vadere quale fauna popola quelle lande sperdute.

Leggo nel sito ufficiale che proprio in questi giorni iniziano gli open cast per la dodicesima edizione di Grande Fratello condotta, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi.

Sarà Rimini ad ospitare la prima tappa degli open cast: chi aspira a diventare un concorrente di GF12 potrà presentarsi venerdì 22 e sabato 23 luglio, dalle ore 8:30, presso l’Hotel Polo, viale Vespucci, 23. L’appuntamento successivo è a Catania, venerdì 29 e sabato 30 luglio, sempre dalle ore 8:30, presso NH Bellini, piazza Trento, 13.

Proseguono, inoltre, i casting effettuati, nelle discoteche, centri commerciali e fiere. Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi alla sezione casting del sito web www.grandefratello.mediaset.it.

Da quest’anno poi c’è la possibilità di accedere ai provini partecipando alla Crociera Grande Fratello sulla nave MSC Fantasia che salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia – il 14 da Messina e il 16 luglio da Genova – con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta. Saranno presenti cinque gieffini dell’ultima edizione: Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy. Tutte le informazioni sulla Crociera Grande Fratello sono disponibili sul sito ufficiale: www.crocieragf.it.

July 8th, 2011 by Mistro | Posted in Varie | Tags: Alessia Marcuzzi, casting, gf, gf12, grande fratello, open cast
No Comments

Lacoste Renart – La scarpa che si trasforma in ciabatta

spacer

Fanno parte della collezione Lacoste estate 2011, sono le sneakers Renart. A prima vista delle normalissime scarpe da ginnastica ma con la particolarità che la fantasia rigata posteriore è in morbidso tessuto che si può abbasare permettendo di calzarle come delle ciabatte.

Ottime magari per il mare, perchè la scarpa/ciabatta in città è un abominio del buon gusto, secondo me.

Le Lacoste Renart sono in vendita ad un prezzo di 69 Euro su www.pixmania.com

July 7th, 2011 by Mistro | Posted in Scarpe Donna, Sneakers Donna | Tags: lacoste, renart
No Comments

« Previous Entries
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.