Hotel Rimini
Hotel Riccione
Hotel Cesenatico
Hotel Milano Marittima
Hotel Cattolica
Hotel Cervia
Hotel Pinarella di Cervia
Hotel Bellaria
Hotel Igea Marina
Hotel Gatteo Mare
Hotel San Mauro Mare
Hotel Gabicce Mare
Hotel Misano Adriatico
Hotel Lido di Savio
Hotel San Marino

Hotel Firenze

Hotel di Firenze con prezzi, immagini e offerte.

 

Informazioni Firenze Hotel Firenze Bed and Breakfast Firenze Appartamenti Firenze Residence Firenze Agriturismo Firenze 

spacer Hotel 1 Stella Firenze
spacer Hotel 2 Stelle Firenze
spacer Hotel 3 Stelle Firenze
spacer sup. Hotel 3s Stelle Firenze
spacer Hotel 4 Stelle Firenze
spacer Hotel 5 Stelle Firenze

Hotel Firenze Hotel Selezionati per voi

Mappa Hotel Firenze

spacer

spacer

Hotel La Venere

spacer

spacer

Hotel Annabella

spacer

spacer

HOTEL LORENA

spacer

spacer

Hotel Lorena

spacer

spacer

Hotel Souvenir

spacer

spacer

Hotel Regina

spacer

spacer

Hotel Ville Sull'arno

spacer

spacer

Hotel Sempione

spacer

spacer

Hotel Soggiorno Firenze

spacer

spacer

Hotel I Colli Residence

Hotel Firenze

spacer

spacer

Hotel La Venere

Via Cavour 21 - Firenze - tel: 055215087
Al terzo piano di un palazzo d'epoca affacciato sulla storica via Cavour, la via dove un tempo abitarono le famiglie più in vista di Firenze: i Medici, i Panciatichi, i Tani, di cui ancora si ammirano i palazzi, l'Hotel La Venere occupa gli spazi di una dimora storica trasformata con un sapiente restauro in un piccolo hotel di charme. Pavimenti in cotto, arredi classici e illuminazioni in ferro battuto realizzati da artigiani fiorentini, pareti impreziosite da riproduzioni su tela dei grandi capolavori degli Uffizi, definiscono le atmosfere dell'Hotel La Venere, tra i più apprezzati alberghi 3 stelle di Firenze oltre che per l'eleganza, per l'accoglienza e le attenzioni dedicate agli ospiti perché trascorrano un piacevole soggiorno in hotel a Firenze. All'Hotel La Venere gli ospiti hanno a disposizione spazi comuni confortevoli come la piacevole sala di lettura dove consultare la guida di Firenze per programmare la visita al centro storico della città o ai dintorni di Firenze, dove leggere il quotidiano o un libro accompagnati magari da un caffè espresso o un calice di vino toscano offerti dal bar dell'albergo. La prima colazione è proposta nella saletta dedicata, con un buffet ricco di proposte italiane, tipiche toscane e della tradizione europea, che incontrano le abitudini della clientela internazionale che apprezza stile e charme de...

spacer

spacer

Hotel Annabella

Via Fiume, 5 - Firenze - tel: 055.281877
L'Hotel situato in un bel palazzo in stile antico del centro storico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (solo mt. 100), presso il Centro Mostre della Fortezza da Basso e di fronte al Palazzo dei Congressi e al Palazzo degli Affari. E' fornito di ascensore ed vicinissimo alla stupenda Chiesa di S. Maria Novella, alle Cappelle Medicee, al tradizionale Mercato di S. Lorenzo adiacente alla magnifica Chiesa di S. Lorenzo e non lontano da altri importanti musei e monumenti di Firenze, come la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio, Palazzo Vecchio, Museo dell'Accademia, Duomo e Cupola del Brunelleschi, Campanile di Giotto, Battistero, Chiesa di S. Croce, Museo del Bargello, Casa di Dante, Chiesa di S. Spirito, Chiesa di Orsammichele, Chiesa di S. Marco. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, doccia, WC, aria condizionata, telefono e TV SAT. C' l'ascensore ed anche una bella terrazza sul tetto dove gli ospiti possono prendere il sole e godere di una fantastica vista sulla citt. A richiesta, possibile avere camere con balcone. Informazioni su gite enogastronomiche e artistiche a Firenze e nella campagna toscana. Servizio notturno di portineria: hotel aperto 24 ore su 24. La colazione di tipo Continentale a buffet. Connessione Internet e servizio fax in hotel. Prima della partenza, possibile lasciare i bagagli in albergo GRATUITAME...

spacer

spacer

HOTEL LORENA

VIA FAENZA, 1 ( Ang. Piazza Madonna ) - Firenze - tel: 055 282785

Situato nel cuore della città ( 4 minuti a piedi dal Duomo, 6 minuti dalla stazione ferroviaria, 8 minuti dal palazzo dei congressi e 12 minuti dalla Fortezza) l'Hotel è il punto di partenza ideale per visitare a piedi  il centro storico.

Camere con bagno, Tv, telefono diretto, aria condizionata e connessione wireless.

Camere con mini- frigo e camere panoramiche su richiesta (vista sul Duomo e Cappelle Medicee).

La colazione, di tipo continentale, viene servita nella saletta adiacente alla receptio...

spacer

spacer

Grand Hotel

Il Grand Hotel Firenze un simbolo di storia e tradizione, situato in un palazzo del 19 secolo con vista sulla riva del fiume Arno. Materiali preziosi, colori luminosi: ogni dettaglio contribuisce a creare un ambiente unico. Le camere elegantemente arre

spacer

spacer

Montebello Splendid

L'elegante Montebello Splendid Hotel ubicato nell'incantevole centro storico di Firenze, vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e a pochi passi dal'Arno, che conduce a Ponte Vecchio e agli Uffizi. Sono facilmente raggiungibili a piedi anche tutti gli altri siti e monumenti pi importanti della citt. Questa recentemente rinnovata e graziosa struttura dispone tra l'altro di uno splendido giardino, di due sale conferenze ben attrezzate e luminose, di un ottimo bar, di un eccellente ristorante e di una palestra attrezzata con macchinari dell'ultima generazione.

spacer

spacer

Regency

Edificio ottocentesco, nato per accogliere i ministeri all'epoca di Firenze capitale, l'hotel Regency si affaccia su una delle pi belle piazze cittadine, tanto da sembrare pi che un albergo una residenza privata di gran lusso. Facilmente raggiungibile e famoso per la sua tranquillit, l'hotel vanta una posizione invidiabile che permette di raggiungere i principali luoghi di interesse con una breve passeggiata. Situato nel centro storico di Firenze, l'albergo pur trovandosi a pochi minuti dai pi importanti musei e monumenti immerso nella pace e nel silenzio. Presso il concierge dell'hotel potrete ottenere tutta l'assistenza necessaria per crearvi un originale percorso fiorentino, alla scoperta dei tesori di una citt che non finisce mai di stupire. Lo staff sar lieto di organizzare trasferimenti, escursioni e quant'altro necessario per godersi Firenze al meglio.

spacer

spacer

The Westin Excelsior

L'hotel Excelsior, situato sul Lungarno, nel cuore della Firenze rinascimentale, un antico palazzo patrizio con vista sul Ponte Vecchio e la campagna toscana, al quale un restauro superbo ha aggiunto note di charme e tocchi di magia. Arredi preziosi, intarsi di marmi, colonne, soffitti a cassettoni, affreschi, broccati...e una luce filtrata da vetri a mosaico. Un servizio impeccabile garantito da uno staff preparato; sale per riunioni e banchetto con attrezzature business all'avanguardia; la Wellness room, l'unica camera in citt ad offrire un servizio benessere totale ed il Vitality Meeting Package per la massima efficienza dei vostri incontri di lavoro, sono solo alcuni dei servizi distintivi offerti dall'hotel Excelsior.

spacer

spacer

Villa Antea

Il lussuoso hotel Villa Antea, situato in una delle posizioni pi tranquille ed eleganti di Firenze, offre un'esclusivo livello di ospitalit tipicamente fiorentina. La struttura costruita nel 1903, unisce spazi interni finemente decorati e gradevoli e curati giardini con un servizio di alta qualit, assicurando un soggiorno piacevole e rilassante. L'hotel si trova vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e a breve distanza dal centro storico di Firenze e da tutti i suoi siti e monumenti pi importanti.

spacer

spacer

Villa La Vedetta

Situato in una posizione panoramica ed assolutamente unica a pochi passi da Piazzale Michelangelo, da Ponte Vecchio e da tutti i pi importanti monumenti ed opere d'arte di Firenze, l'esclusivo Hotel Villa La Vedetta, ospitato in una romantica villa neorinascimentale, in grado di soddisfare una clientela esigente e raffinata. Immersa nel proprio parco secolare, la struttura offre bellissime camere, un personale eccezionale e una vasta gamma di servizi come il ristorante gourmet Onice, premiato con una stella Michelin nel 2004, un American bar e un pool bar, una bellissima piscina panoramica, una sauna, il servizio in camera 24 ore e un servizio navetta per il centro citt. L'hotel fornisce inoltre servizi speciali e personalizzati per donne che viaggiano per lavoro, famiglie con bambini e clienti con animali.

spacer

spacer

Villa Medici

Il Grand Hotel Villa Medici situato in un angolo tranquillo, in un palazzo del 1700, nel cuore di Firenze. La posizione centrale lo rende il luogo ideale per una vacanza serena, a pochi passi da tutti i monumenti e le attrazioni di valore storico. Questo l'unico albergo nel centro storico ad offrire un giardino con piscina, a pochi minuti dal quartiere pi esclusivo per lo shopping e dal Lungarno.

spacer

spacer

Adler Cavalieri

L'Hotel Adler Cavalieri un albergo recentemente rimodellato nel cuore del centro storico di Firenze, costruito sulle rovine di un antico monastero, che risale al 1300. La reception alla piena disposizione degli ospiti per qualunque richiesta. Nella hall inoltre possibile collegarsi a Internet, dal laptop. L'hotel offre inoltre una multitudine di servizi, da noleggio biciclette a un centro benessere.

spacer

spacer

Airport

L'hotel Airport un nuovissimo albergo di Firenze ubicato in una zona residenziale tranquilla, che rappresenta la scelta perfetta per uomini d'affari esigenti o per chi desidera passare un rilassante fine settimana nella citt toscana. L'uscita Firenze Nord dell'autostrada A1 e l'aeroporto internazionale Amerigo Vespucci si trovano a pochi minuti e sono facilmente raggiungibili dall'hotel. Il centro storico di Firenze ed il distretto industriale della citt, sono ugualmente accessibili con un breve tragitto sui mezzi pubblici. L'albergo dispone di una sala riunioni, di una postazione Internet e di un bar.

spacer

spacer

Albani

L'hotel Albani ha sede in un prestigioso palazzo risalente ai primi anni del '900, completamente restaurato e situato nel cuore di Firenze. Onorando la secolare tradizione fiorentina, l'albergo in grado di offrire alla propria clientela un'ospitalit di altissimo livello. L'eccellente posizione nel cuore della citt, tra piazza San Lorenzo e la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, accanto al Palazzo dei Congressi e alla Fortezza da Basso e a pochi passi dal Duomo e da tutte le principali mete turistiche, ne fanno l'albergo ideale per soggiorni sia d'affari che di piacere in una delle citt pi belle d'Italia.

spacer

spacer

Albergotto

L'hotel Albergotto si trova nel cuore di Firenze in via de' Tornabuoni, all'incrocio con via della Vigna Nuova, e le sue finestre di aprono su queste due eleganti strade e sullo splendido Palazzo Strozzi. Di recente l'albergo stato accuratamente ristrutturato e restaurato per offrire ai suoi ospiti camere col massimo comfort moderno, elegantemente arredate con mobili d'epoca, tranquille e con affascinanti vedute. Dall'hotel possibile raggiungere a piedi tutti gli edifici storici, le chiese, i musei, nonch i negozi e le boutique per i quali Firenze famosa nel mondo. L'albergo dista appena cinque minuti dal Centro Congressi e la sua posizione centrale lo rende ideale anche per chi viaggia per affari.

spacer

spacer

Alexander

L'hotel Alexander situato nel cuore commerciale di Firenze, lungo la strada che collega il centro della citt con l'autostrada. La struttura moderna e funzionale ed offre una gamma di servizi di prima qualit sia per chi viaggia per affari che per chi viaggia per piacere, con sale riunioni, Internet point, ristorante e lounge bar.

spacer

spacer

Alle Ville sull'Arno

L'hotel Alle Ville sull'Arno situato in un luogo tranquillo, immerso nel verde. La villa si trova sulla riva destra dell'Arno, a soli 10 minuti (in autobus) dal centro di Firenze, lungo il vecchio sentiero lungo il quale i fiorentini usavano passeggiare per rilassarsi in campagna. Con gli anni, l'albergo ha aggiunto alla vecchia struttura tutto ci che pu servire a un albergo moderno e confortevole. Ora l'hotel composto da piccoli edifici che si fondono armoniosamente con l'originale dimora quattrocentesca. Le stanze, arredate in modo elegante, sono dotate di tutti i pi moderni comfort. L'albergo offre inoltre numerosi servizi: un ristorante, un bar e una piscina esterna, oltre ad un garage e ad un parcheggio privato esterno.

spacer

spacer

Ambasciatori

L'hotel Ambasciatori un moderno albergo situato nel pieno centro di Firenze, di fronte alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, a due passi dal Duomo, dal centro congressi e dalle sedi espositive. La vostra visita a Firenze che sia per motivi di lavoro o per vacanza sar confortata dalle camere eleganti e spaziose dell'hotel, nelle quali potrete rilassarvi e godere appieno il vostro soggiorno. Il personale dell'albergo a disposizione per rispondere alle vostre domande e per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

spacer

spacer

Astoria, A Boscolo First Class Hotel

Nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo, ospitato dal sontuoso Palazzo Gaddi sorge l'Astoria, A Boscolo First Class Hotel, perla rara del barocco fiorentino. Una vera gemma del barocco fiorentino, l'albergo offre all'occhio dell'ospite l'incanto di

spacer

spacer

Athenaeum

L'Hotel Athenaeum un albergo contemporaneo nel cuore del centro storico di Firenze, vicino al David di Michelangelo. Attenzione particolare ai bisogni e desideri di ogni ospite caratterizza questa nuovissima struttura.

spacer

spacer

Atlantic Palace

L'hotel Atlantic Palace situato nel centro storico di Firenze proprio dietro Palazzo Vecchio a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e vicino a tutti i monumenti storici pi importanti della citt. La struttura un edifico storico che risale al quindicesimo secolo ed offre tutti i pi moderni comfort unitamente ad un'atmosfera tranquilla e rilassante. Un bar e delle accoglienti aree comuni fanno dell'hotel un luogo perfetto per riunioni di lavoro. Le camere, arredate con tonalit calde, contribuiscono a rendere il soggiorno degli ospiti indimenticabile. La posizione dell'hotel perfetta per visitare i musei ed i principali monumenti storici di Firenze dei maestri Michelangelo, Giotto, Donatello, Brunelleschi, Luca Della Robbia, Masaccio, Beato Angelico, Vasari, Andrea del Castagno e tanti altri.

spacer

spacer

Berchielli

L'Hotel Berchielli, con i suoi ambienti estremamente raffinati, gode di una posizione eccellente nel centro storico di Firenze ed offre una impeccabile accoglienza in un'atmosfera esclusiva. Oltre ad uno staff disponibile a tutte le ore, l'hotel offre una sala conferenze e delle sale riunioni dotate di tutta l'attrezzatura necessaria, oltre ad un American bar e ad una graziosa terrazza.

spacer

spacer

Bernini Palace by Baglioni Hotels Group

L'hotel Bernini Palace situato nel centro storico di Firenze proprio dietro Piazza della Signoria a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e vicino a tutte le attrazioni e i monumenti pi importanti della citt. La struttura ubicata all'interno di un edifico storico che risale al XV secolo ed offre tutti i moderni comfort mescolati ad un'atmosfera tranquilla e rilassante. Un bar e delle accoglienti aree comuni arredate in toni caldi contribuiranno certamente a rendere le vostre vacanze davvero indimenticabili.

spacer

spacer

Bettoja Hotel Relais Certosa

Il Bettoja Hotel Relais Certosa, ubicato in una villa del '700 immersa in 6 ettari di verde, situato nella pittoresca Certosa di Firenze, a circa 15 minuti dal centro storico della citt. La struttura faceva parte dell'adiacente monastero Certosa, uno dei pi importanti in Europa, tuttora operativo e visitabile dagli ospiti. L'albergo dispone di 69 camere graziose decorate in stile rustico, molte delle quali hanno un accesso diretto al parco circostante e godono di splendide vedute panoramiche sule colline toscane. L'hotel mette inoltre a disposizione degli ospiti delle moderne sale riunioni, campi da tennis e due esclusivi ristoranti, creando il luogo ideale sia per la clientela d'affari che per il turista.

spacer

spacer

Brunelleschi

L'Hotel Brunelleschi, indubbiamente fra i migliori hotel a quattro stelle di Firenze, ubicato nello splendido centro storico della citt, tra il Duomo e la Galleria degli Uffizi, a pochi passi da Piazza Signoria e dall'incantevole Ponte Vecchio, e vicin

spacer

spacer

Carolus

L'Hotel Carolus, un palazzo in stile neoclassico costruito nel 1865, situato a ridosso del centro storico di Firenze, a pochi passi dalla bellissima Piazza della Santissima Annunziata e vicino al Duomo. Tutti i pi importanti siti e monumenti della citt

spacer

spacer

Cavour

L'hotel Cavour si trova nel cuore del centro storico di Firenze, tra il magnifico Duomo e la storica Piazza della Signoria, a pochi passi dai pi importanti luoghi d'interesse della citt, tra i quali il Ponte Vecchio, la casa di Dante e la galleria degli Uffizi. L'elegante edificio fu il palazzo residenziale delle famiglie patrizie Stiozzi-Ridolfi. A disposizione degli ospiti vi sono ambienti accoglienti e finemente decorati ed uno splendido roof garden panoramico, un ottimo ristorante e bar, una sala riunioni ed un servizio di ritiro e riconsegna dell'auto.

spacer

spacer

Croce di Malta

L'hotel Croce di Malta, incastonato nella Firenze antica, a pochi passi da Santa Maria Novella, si trova in quello che fino alla met del'800 era l'antico convento delle Suore della Carit. Costruito su un preesistente edificio di epoca romana, una struttura armoniosa, che fonde le forme rinascimentali toscane e le ricerche architettoniche contemporanee. Grazie alla sua favorevole posizione, l'hotel Croce di Malta perfetto per chi desidera essere vicino alle boutiques pi prestigiose, ai Lungarni ed ai principali monumenti senza rinunciare alla quiete e al comfort.

spacer

spacer

De la Ville

L'hotel De la Ville situato nel cuore del centro storico di Firenze, affacciato sulla suggestiva Piazza Antinori, vicino a tutte le attrazioni pi importanti della citt. L'hotel dotato di tutti quei servizi necessari per rendere il vostro soggiorno, di affari o di piacere, il pi gradevole possibile, quali aria condizionata centralizzata, un American bar, una sala colazione, una sala riunioni ed un servizio di parcheggio. Il cordiale staff della reception organizza visite guidate del centro storico di Firenze e di altre importanti citt d'arte come Siena, San Gimignano, Pisa, Lucca, Perugia, Assisi e Roma. L'hotel da sempre un punto di riferimento per ospiti famosi, affascinati dall'ambiente raffinato e lussuoso e dai servizi di altissima qualit che vengono loro offerti.

spacer

spacer

De Rose Palace

L'Hotel De Rose Palace, un'incantevole albergo di 18 camere realizzato in un antico palazzo fiorentino, situato in una posizione tranquilla nel cuore dei lungarni di Firenze, nei pressi di Ponte Vecchio, del Teatro Comunale, del Centro Congressi e a breve distanza da tutti i pi importanti luoghi d'interesse storico e culturale della citt. Elegante negli arredi e nella sua sobriet, completamente climatizzato, silenzioso, e dotato di ogni comfort, l'hotel in grado di soddisfare una clientela esigente e raffinata.

spacer

spacer

Degli Orafi

L'Hotel degli Orafi un'antica residenza fiorentina, situata tra gli Uffizi e Ponte Vecchio, sulla riva degli Archibusieri. Il complesso ancora dotato di parti storiche, dal 1200, come il convento di clausura dei padri di Agostino. All'interno, recentemente ristruttarato con cura, si possono ammirare affreschi meravigliosi e soffiti costruiti e dipinti durante l'era fiorentina.

spacer

spacer

Diana Park Hotel

Il Diana Park Hotel è un nuovissimo albergo 4 stelle da poco inaugurato a Firenze e aperto tutto l’anno. La struttura si presenta in stile classico e raffinato nelle tonalità del bianco e del rosa, abbellito con pregevoli quadri. I dettagli

spacer

spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.