Yaba-da-badoo (come diceva Fred Flinstones)
La tua guida nel mondo degli incontri online

Yaba da badoo è la tua guida agli incontri online!

spacer Benvenuti su Yaba Da Badoo!

Questo sito che si chiama Yaba da Badoo è un sito che ho deciso di creare per una ragione ben precisa. Guidare chi ha poca pratica ed esperienza nel mondo degli incontri online.

Il mio nome è giorgio, ho 31 anni e sono un perito informatico esperto di siti di incontri, chat, social networks e tutto ciò che riguarda la socialità online. Questo settore mi affascina da anni e sono anni che lo esploro avendo provato centinaia di siti di incontri e non solo.

Tutto è cominciato circa 2 anni e mezzo fa quando attraversavo un brutto periodo di crisi ed essendomi isolato praticamente da tutto e tutti ho pensato che internet ed in particolare questi siti creati appositamente per fare nuove conoscenze o trovare l’amore online potessero essere la soluzione al mio malessere ed al mio problema. Allora purtroppo siti come Yaba da Badoo non esistevano. Esisteva come esiste anche oggi un sito chiamato Badoo (Badoo su Wikipedia) che in sostanza è un social network pensato principalmente per i più giovani ma non era di certo una guida inerente il mondo degli incontri. Per questa ragione ho dovuto esplorare questo mondo cosi controverso e complesso da solo prendendo anche delle cantonate paurose ma fortunatamente non ho fatto come fanno in molti… non ho tratto conclusioni affrettate e non mi sono arreso. Ho continuato la mia ricerca e se ora yaba da badoo esiste lo devo principalmente a me stesso.

Quello che ho scoperto in questi due anni di ricerca ed esplorazione è molto semplice da spiegare e sistetizzare. Il 98% dei siti di incontri sono assolutamente inefficaci. Quelli a pagamento spesso non valgono il prezzo del biglietto ed è quindi inutile abbonarsi. Tuttavia esiste un rimanente 2% di siti che invece offrono più di quanto uno si aspetterebbe e si rivelano conretamente efficaci. Esistono anche alcuni siti a pagamento che valgono davvero molto e costano pochissimo. La cosa davvero difficile è imparare come riconoscere questi autentici “siti preziosi” e distinguerli dai cosidetti siti bufala o spazzatura. Questa è esattamente la ragione per cui ho creato yaba da Badoo. Qui voglio infatti condividere con voi tutta quella che è stata, dal principio sino ad oggi, la mia esperienza nel mondo degli incontri online.

Qui discuterò sia di alcune mie avventure e di alcuni incontri reali che ho ottenuto grazie al web (descrivendovi grazie a quali siti e con quali metodi d’approccio) e vi esporrò anche una lista che aggiornerò mensilmente e che conterrà tutti i migliori siti di incontri che stò usando al momento e che mi danno i migliori risultati. Su questo sito, non troverete dunque mai e poi mai pubblicità ma solo suggerimenti basati sulla mia esperienza reale che non hanno di certo la pretesa di essere assoluti o perfetti ma che corrispondono al mio pensiero e sono corroborati da fatti reali e tangibili. La lista presente su questo sito la aggiornerò non appena mi sarà possibile e comunque abbastanza frequentemento. Invito comunque tutti gli utenti a lasciare commenti o suggerimenti e a contribuire al sito che state visionando (Yaba da Badoo) e alla sua missione. Buona caccia a tutti, belli e brutti!

Alternativa 1: questo è il mio sito preferito. Il motivo è che il numero di donne iscritte è superiore a quello di noi uomini quindi capite bene che la concorrenza è decisamente più bassa e le suddette donne sono decisamente più accessibili. Inoltre poichè si tratta di un sito specifico per gli appuntamenti online le donne se la tirano di meno visto che ci si sono iscritte apposta. Tra i numerosi siti provati questo è di sicuro tra quello mi ha dato i migliori risultati e quindi non posso esimermi dal consigliarlo a tutti. ————> Link registrazione gratuita a alternativa 1

Alternativa 2: trattasi di un sito di incontri occasionali e dunque non aspettatevi di incontrare l’amore della vostra vita qui! Ma se sono le avventure che cercate questo è il sito giusto. Alcune tra le avventure più calde della mia vita sono merito di codesto sito quindi non posso che consigliare a tutti anche questo. ————> Link registrazione gratuita a alternativa 2

Alternativa 3 (sito NON più del tutto gratuito): come ho appena precisato questo sito non è più del tutto gratuito ma ho deciso di lasciarlo lo stesso in questa lista perchè è unico nel suo genere. Si tratta del primo e unico sito di”incontri automatici” in tutta Italia. Gli incontri automatici altro non sono che incontri fissati automaticamente dal sito e che ci vengono poi comunicati via sms. Noi dobbiamo solo dire se ci presenteremo o meno all’incontro! E’ una vera novità nel settore e moltissimi degli incontri che ho fatto negli ultimi mesi li devo a questo sito. Inutile dire che lo superconsiglio anche perchè il costo è davvero irrisorio se rapportato al genere di servizio offerto! ———-> Link registrazione gratuita a alternativa 3

Ps: è ovvio che registrandosi e usando tutti i siti insieme (quelli che consiglio sopra) i risultati saranno migliori. Io dal canto mio proverò a tenere la lista sempre aggiornata (lavoro e impegni permettendo) ma giusto per darvi un indicazione… ho una media di 3 incontri a settimana e chatto circa 1 ora massimo un ora e mezzo al giorno la sera dopo il lavoro. Sono certo che con un minimo di impegno e con un po’ di tempo in più si possa fare molto di meglio.

  • Tweet

25 comments - What do you think?
Posted by admin - November 22, 2012 at 11:18 pm

Categories: Badoo   Tags:

I superpoteri su Badoo. Vale la pena usarli?

Come molti di voi già ben sapranno, Badoo è una community o un social network principalmente rivolto al mondo giovanile (ma è facile trovarvi anche persone più in là con gli anni). Un tempo Badoo era totalmente gratuito poi col tempo è diventato quasi tutto a pagamento. Oggi come oggi si sente parlare di superpoteri e per chi ancora non avesse capito di cosa si tratta lo diciamo qui subito. I superpoteri di badooo sono semplicemente delle funzioni aggiuntive a cui non si può accedere se non acquistando i superpoteri appunto. Cosa vi permettono di fare questi superpoteri? Varie cose.

Avere la prova di consegna di un messaggio (e quindi sapere se il vostro messaggio nella chat è stato letto dal destinatario oppure se quest’ultimo ancora non l’ha letto).

Scoprire chi ci ha aggiunto tra i preferiti (ed è quindi presumibilmente molto interessato a o noi).

Scoprire chi nel gioco degli incontri ha espresso il desiderio di incontrarci!

Contattare quelle persone che sono molto richieste e che senza superpoteri non potrebbero essere contattate.

Insomma come avrete capito i superpoteri servono a fare un casino di cose ma se valga o meno la pena usarli non credo stia a me dirlo. Quello che vi posso dire e che senza superpoteri Badoo è praticamente inutilizzabile oramai e questi superpoteri sono a pagamento. Certo non costano poi un occhio della testa ma comunque si pagano sui 10 euro al mese. Decidete voi se li volete usare o meno e buona fortuna a tutti!

  • Tweet

1 comment - What do you think?
Posted by admin - November 21, 2012 at 11:46 pm

Categories: Badoo   Tags:

Annunci 69 e gli annunci erotici oppure Badoo e alternative?

Di questi tempi si fa un gran parlare di siti di annunci erotici, scambio di coppia e cosi via discorrendo.

Un sito in particolare chiamato Annunci69 sembra rappresentare il vero punto di riferimento italiano del settore.

Qualche giorno fa ho trovato un altro sito invece ovvero questo www.annunci69stop.com che si pone apertamente contro annunci 69 e tutti i siti di annunci.

Ho letto con attenzione le parole scritte dall’autore del blog e devo dire di trovarmi pienamente d’accordo con lui. Tempo fa mi sono iscritto per prova su annunci69. Avevo molte aspettative in quanto mi avevano parlato molto bene del sito quindi speravo di riuscire a farmi qualcuna in breve tempo. Invece ho scoperto, con mio sommo dispiacere, che le cose non stavano proprio così.

Su annunci69 gli annunci per adulti che vanno maggiormspacer ente sono quelli delle coppie scambiste.

Lo scambismo sembra essere la tematica principale su cui verte il sito e non mi pare ci sia molto spazio invece per i single. Ecco quindi il perchè del mio essere in accordo con l”autore di annunci69 stop.

Credo infatti che se si è single ci siano modi molto più rapidi ed efficaci per ottenere del sesso facile e degli incontri reali tramite internet.

Badoo da questo punto di vista è già decisamente meglio perchè anche se con qualche difficoltà è possibile rimorchiare qualcuna.

Tuttavia oggi esistono siti molto più efficaci e che funzionano alla grande. Ne avevo elencati alcuni qui diversi mesi fa e continuo a usali ancora oggi.

La nuova frontiera del seduttore online si chiama infatti casual dating. E’ una vera è propria moda del momento e non vedo perchè non approfittarne. Date una letta a questo articolo sulle alternative ad annunci69 e vi renderete conto di quello che voglio dire.

Vi consiglio vivamente di lasciare perdere annunci69 e tutti i siti del genere e non perchè non funzionano assolutamente ma perchè sono una perdita di tempo. Non posso escludere che si possano realizzare incontri su a69 ma di certo è molto più facile su badoo o meglio ancora sui siti che vi consiglio io e che sono pensati apposta e creati proprio con questa finalità.

Non ci credete?

Il mio consiglio rimane sempre e soltanto uno: provate. E’ la cosa migliore. Testare con mano ci da la possibilità di verificare personalmente quello in cui crediamo e trarre delle conclusioni basate su fatti invece che su strane congetture.

Io le mie idee sullo scambio di coppia, suglli annunci hard etc etc me le sono fatte provando in prima persona. Oggi so come fare sesso gratis senza troppe complicazioni e senza perdere tempo inutile. Vi ho anche detto come. Il resto spetta sicuramente a voi. Non credo infatti che sia compito mio convincervi di alcunchè. Qui su yabadabadooo.com i ho solo trascritto i miei pensieri e le mie esperienze.

  • Tweet

Be the first to comment - What do you think?
Posted by admin - April 30, 2014 at 9:08 am

Categories: Badoo   Tags:

Tra false cam girl ed estorsioni

Ecco i principali pericoli online e su Badoo

Di questi tempi siamo oramai abituati a sentire storie di tutti i tipi. Anche le storie più stravaganti e assurde sembrano non sortire alcun effetto su di noi e per qualche ragione crediamo si che queste storie siano vere ma al contempo che non possano mai e poi mai accadere a noi. Come mai? Le ragioni sono di natura psicologica e non avrebbe senso approfondirle ora in questa sede quindi andiamo subito al nocciolo della questione senza dilungarci in argomentazioni inutili.

Badoo è oramai diventato un vero e proprio luogo di perdizione… dove non c’è solo sesso ma ben altro. Purtroppo sono sempre di più gli utenti che hanno avuto problemi seri proprio usando badoo e che sono stati costretti a denunciare tutto alle autorità.

La truffa più ricorente è quella delle cam girl o presunte tali che promettono spettacolini di natura erotica chiedendo in cambio dei soldi ma poi, una volta ricevuti i soldi si dileguano nel nulla. In alcuni casi sono davvero ragazze che vogliono fare qualche soldo extra mentre più spesso sono dei veri e propri esperti truffatori che fanno questo abitualmente. Ammetto di essere a mia volta caduto in uno di questi raggiri ma ho imparato la lezione. Soprattutto tenete presente che spesso questi loschi figuri usano immeggini registrate per farvi credere di essere davvero belle e avvenenti ragazze.spacer

Un problema ben più serio però è quello delle estorsioni. Ad alcuni utenti è capitato di divenire vittime di questi odiosi atti criminali. In breve si sono “lasciati troppo andare” denudandosi in cam e sbottonandosi troppo circa la loro vita private e sono in seguito stati ricattati e costretti a sborsare ingenti somme di denaro per non veder circolare in rete quelle loro personalissime ed intime immagini.

Spesso questi delinquenti cercano di estorcere fino all’ultimo centesimo e non si fermano finchè non vengono denunciati (anche perchè non hanno alcuna paura della denuncia sapendo bene come fare a proteggere la loro identità in rete).

Vi consiglio caldamente di fare attenzione e se avete dei figlio che usano badoo di metterli in guardia o di monitorarli costantemente perchè davvero la situazione è piuttosto intricata ed a mio avviso del tutto fuori controllo. Su badoo oramai regna il caos e i moderatori non ce la fanno a tenere il passo e ad assicurare un servizio realmente “pulito” e privo di minacce.

Se qualche profilo vi insospettisce o vi sembra truffaldino vi consiglio di segnalarlo subito ai moderatori di badoo di modo che questi possano bloccarlo prima che sia usato per compiere reati in rete.

Ah e come se non bastasse date una letta qui www.today.it/citta/banda-badoo-uomini-soli-torino.html. Come vedete i rischi sono persino più grandi di come appena enunciato sopra. Mi è capitato sott’occhio questo articolo proprio ora e devo dire che non mi sorprende affatto!

  • Tweet

1 comment - What do you think?
Posted by admin - October 24, 2013 at 5:27 pm

Categories: Badoo   Tags:

Servizio delle Iene su Badoo

spacer E’ di qualche mese fa il servizio fatto dalle Iene su famoso social network che tantissimi ragazzi conoscono e che si chiama Badoo.

In questo particolare servizio realizzato da Enrico Lucci emerge un mondo sommerso in cui per i giovani è davvero facile ottenere sesso e conoscere ragazzine spigliate e disinibite desiderose di fare incontri e/o soldi facili.

Come si capisce chiaramente dal servizio molti giovani fanno sesso senza preservativo e assolutamente noncuranti delle possibili conseguenze.

Ecco qui il link per visionare il servizio delle iene su Badoo:

www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/388748/lucci-badoo.html

Quello che però non viene sufficientemente trattato nel servizio, almeno a mio modesto avviso, è il fenomeno del sesso a pagamento. Non si dice infatti che sono in continuo aumento il numero di ragazzine anche molto giovani che si iscrivono su Badoo con l’intento preciso di realizzare incontri chiedendo in cambio soldi.

In pratica, in base a quella che è la mia esperienza personale, sono tante le ragazzine che insoddisfatte della paghetta dei genitori decidono di guadagnare soldi facili su badoo mettendo a repentaglio la propria stessa incolumità.

Come non parlare poi delle cosidette cam girl di cui oramai badoo è pieno?

Ci avete fatto caso che sulla barra in alto (i cosidetti “riflettori”) scorrono spesso foto di ragazze bellissime (palesemente tratte da copertine di giornali etc) ed analizzando i profili in questione si legge che offrono spettacoli in cam a pagamento?

Avete mai provato ad acquistare

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.