Aiutiamo i brand ad ascoltare, capire e attivare conversazioni sui social media.

Ascolto, ricerca e strategia

Monitoriamo le conversazioni aperte su tutto il social web in tempo reale per poter cogliere le opportunità e per ricavare insight utili al marketing e alla comunicazione. Le conversazioni sui social media sono un “focus group permanente”, ricche di informazioni su mercato, competitor, consumatore e prodotti. A partire dalle informazioni ricavate e dagli obiettivi dei clienti, elaboriamo strategie per il social web integrandole con le attività di marketing e comunicazione del brand.

Engagement

Attiviamo con i nostri clienti iniziative volte a creare, mantenere o rivitalizzare la conversazione sui social media. Attraverso i nostri account manager e community manager, partecipiamo all’interazione sul social web. L’attività avviene in modo aperto e trasparente, su diversi canali social (come ad esempio blog, pagine Facebook, profili Twitter, canali di YouTube, website istituzionali e community di marca). Aiutiamo anche le marche a individuare e a coinvolgere gli “influencer” attraverso programmi di advocacy dedicati.

Consulenza

Aiutiamo i nostri clienti a sviluppare guidelines e policy per i social media e a comunicarle internamente all’azienda. Organizziamo approfondimenti e sessioni di training interne alle aziende riguardo l’utilizzo e l’interazione con i social media in ambito professionale. Attiviamo programmi di social CRM e analizziamo con i nostri clienti soluzioni che consentano alle aziende di strutturarsi internamente per essere efficaci sul social web.

In ognuna di queste aree combiniamo un approccio concreto a livello di branding, marketing, comunicazione e PR con skill strategici, tecnologici e creativi. Il nostro team internazionale e il network di partner che lavorano insieme a noi ci permettono di sostenere campagne e progetti locali, regionali e globali.

Contattaci per capire insieme come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.