Crediamo che una conversazione onesta e sensata sia uno strumento importante per i brand nel tentativo di diventare parte delle community, costruire fiducia e in fondo migliorare i propri prodotti, i servizi e le esperienze per i consumatori.
E’ questo che diciamo ai nostri clienti, ai nostri partner, alle agenzie e alle persone con le quali vogliamo lavorare e anche noi ci impegniamo a comportarci nello stesso modo.

Quando contattiamo un blogger o partecipiamo ad una community siamo sempre chiari riguardo a chi siamo e chi rappresentiamo. Non chiederemo mai a nessuno di dire qualcosa in cui non crede.

Diamo molta importanza alla comprensione del contesto dei blog e delle community nelle quali interveniamo e ci sforziamo sempre di parlare alle persone di cose che siano effettivamente rilevanti ed interessanti per loro.

Siamo membri attivi di WOMMA, un’organizzazione che si dedica alla promozione delle best practice nel settore del word of mouth marketing. Crediamo nel loro codice etico e lo seguiamo con convinzione.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.