Notizie

19 dic 2014 - Lo scorso 16 dicembre si è tenuto un incontro tra Regione Toscana, Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia e i rappresentanti dei comitati dei pendolari e degli amministratori del Valdarno e della Valdichiana. Qui la notizia originale, qui il PDF locale.

17 nov 2014 - Il presidente della Regione Toscana (o verosimilmente qualcuno a suo nome) ha risposto al messaggio inviatogli lo scorso 14 novembre a proposito del futuro del servizio Numero Verde TPL (si veda la relativa iniziativa); questa la sua risposta.

28 ago 2014 - Da lunedì prossimo - 1 settembre - ritorna a circolare la linea 66 e rientra in vigore l'orario invernale rinforzato della linea 59 (vedi spazio centrale della home page di questo sito).

30 giu 2014 - Sono entrati in vigore gli orari estivi delle linee 59 e 66 (vedi spazio centrale della home page di questo sito).

16 apr 2014 - Nel periodo pasquale (dal 17 al 22 aprile compresi) la linea 59 tornerà all'orario invernale standard (quello che era in vigore fino al 23 febbraio scorso). (segue)

24 feb 2014 - Entra in vigore oggi il nuovo orario rinforzato della linea 59, con partenze da FS Rifredi intensificate nella fascia oraria 8:00 - 9:30 (si veda l'iniziativa in data 10 gennaio 2014). È possibile consultare il nuovo orario nello spazio centrale della home page di questo sito.

17 feb 2014 - Il Corriere della Sera ha pubblicato i risultati di una indagine della Commissione UE (rivisti da Confartigianato) sulla qualità dei servizi pubblici (trasporti compresi) in 83 città europee. Qui l'articolo online.

19 nov 2013 - RFI ha inviato una risposta alla segnalazione della Commissione Trasporti dell'Area CNR riguardante la situazione della stazione ferroviaria di Zambra (si veda l'iniziativa in data 14 ottobre 2013).

02 set 2013 - ATAF ha inviato gli orari PDF aggiornati delle linee 59, 66 e 57 in vigore da oggi (vedi spazio centrale della home page di questo sito).

05 ago 2013 - Il portale VaiVeloce risulta chiuso, pertanto la convenzione del portale con l'Area CNR si deve ritenere a tutti gli effetti cessata; (segue)

Notizie precedenti

Autobus ATAF & Li-nea

  •  Orario linea 59 tra Stazione FS Rifredi e Polo Scientifico (invernale rinforzato)
Ultimo aggiornamento 28 agosto 2014.

Collegamenti ferroviari

  •  Orario dei treni regionali della Toscana
  •  Treni garantiti in Toscana in caso di sciopero

  • Prospetto orario della stazione di

  • Collegamenti diretti tra la stazione di
    e la stazione di

  • Altre stazioni possono ovviamente essere inserite negli elenchi, basta chiederlo qui.
Servizi realizzati sfruttando le risorse del sito E656.net, che si ringrazia per la gentile concessione.
ATTENZIONE: non si tratta dell'orario ufficiale, pertanto non è possibile garantire la totale assenza di errori nei dati riportati; nel caso sia necessaria una certezza assoluta, i dati devono essere verificati consultando il sito ufficiale Trenitalia.

Mappe e percorsi


Iniziative

14 nov 2014
È stato inviato un messaggio alla Regione Toscana a proposito della riduzione del servizio Numero Verde TPL.

07 lug 2014
È stato inviato un messaggio al Comune di Sesto Fiorentino a proposito della ventilata chiusura per tre mesi di via dei Giunchi.

29 mag 2014
Incontro presso l'Assessorato ai Trasporti e Mobilità della provincia di Firenze per la riconferma dell'orario invernale rinforzato della linea 59 anche per il prossimo autunno. ...(segue)

10 gen 2014
A seguito dei disagi dovuti al sovraffollamento dei bus, sperimentati nello scorso autunno e più volte oggetto di reclami e ...(segue)

28 nov 2013
Incontro interlocutorio presso l'Assessorato ai Trasporti e Mobilità della provincia di Firenze sui problemi di trasporto pubblico per il Polo Scientifico. Qui un breve resoconto.

05 nov 2013
Incontro presso l'Assessorato ai Trasporti e Mobilità della provincia di Firenze sui problemi di trasporto pubblico per il Polo Scientifico. Qui un breve resoconto.

14 ott 2013
È stata inviata una segnalazione a RFI per sollecitare la soluzione di alcune problematiche che riguardano la fermata ferroviaria di Zambra.

25 giu 2013
A seguito di ripetuti salti di corse della linea 59, è stata inviata una nota di protesta a ATAF & Linea e all'Osservatorio Trasporti della Provincia di Firenze. È possibile ...(segue)

23 ott 2012
Incontro con Gianni Gianassi, sindaco di Sesto Fiorentino. L'incontro, richiesto il 24 settembre per discutere alcune questioni inerenti la mobilità da e per il Polo Scientifico (vedere l'iniziativa in data ...(segue)

24 set 2012
Su iniziativa del prof. Carlà (mobility manager dell'Università), è stato chiesto per lettera un appuntamento al Sindaco di Sesto Fiorentino per discutere alcune ...(segue)

Iniziative precedenti
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.