LA NOSTRA ESPERIENZA LA VOSTRA GARANZIA

spacer Che si tratti di vendita o noleggio di strutture semplici o complesse, siamo oggi in grado di offrirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Siamo specializzati nel noleggio, vendita ed installazione di tensostrutture e tendostrutture di ogni dimensione.

Con oltre 10.000 mq di superficie organizzata, possiamo oggi garantirvi:  puntualità, sicurezza e assistenza su ogni problermatica.

Il nostro stabilimento, organizzato anche dal punto di vista dell'efficienza energetica, è uno dei nostri punti di forza. All'interno di esso sono infatti stoccati e organizzati oltre 90.000 mq di strutture pronte per l'installazione.

“L'intera copertura degli stabili è realizzata con pannelli fotovoltaici di ultimissima generazione, per ridurre l'emissione di Co2„

La nostra forza è inoltre nella gestione della filìera produttiva completamente gestita internamente: dal progetto, alla lavorazione delle materie prime di primissima qualità, al confezionamento dei tessuti e PVC di ogni tipo genere e colore attualmente disponibili sul mercato, alla logistica controllata e gestita internamente con mezzi di proprietà.

I montaggi sono tutti realizzati da personale altamente qualificato ed istruito mediante corsi di aggiornamento periodici e regolarmente assunto alle nostre dipendenze.

Qualificati ed affidabili, siamo il partner ideale per gestire qualsiasi tipo e dimensione di allestimento
.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.