DISEGNARECON

è una rivista digitale che si occupa di ricerche ed esperienze legate al Disegno di Architettura e più in generale alla rappresentazione e comunicazione del Progetto. È uno strumento che intende offrire uno spazio di confronto e di dibattito a livello internazionale per studiosi della disciplina che hanno interesse ad approfondire tali tematiche ed a docenti che intendono confrontarsi sulle attività sviluppate in corsi universitari delle Scuole di Ingegneria e di Architettura.


Direttore responsabile: Roberto Mingucci

Comitato Scientifico: Mario Centofanti, Michela Cigola, Secondino Coppo, Patrizia Falzone, Francesca Fatta, Riccardo Migliari, Roberto Mingucci (Italia); Pablo Rodriguez Navarro (Spagna); Altino Barbosa Caldeira, Ana Clara Mourão Moura (Brasile); Mauro Chiarella (Argentina)


Questo numero della rivista DISEGNARECON è l'ultimo ad essere pubblicato presso la sede dell'Università di Bologna. Dal numero 14 (Vol. 8-2015) la rivista presenterà le proprie pubblicazioni presso la sede dell'Università dell'Aquila - Dipartimento di Ingegneria civile, edile-architettura, ambientale sul sito disegnarecon.univaq.it/


Vol. 7, n. 13 (2014) - Town files, a cura di Francesca Fatta, Sebastiano Nucifora e Chiara Scali

  • Sommario

spacer


spacer

ISSN 1828-5961
Registrazione presso il Tribunale di Bologna n. 7896 del 30 ottobre 2008

La rivista è ospitata e mantenuta da ASDD-AlmaDL

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.