2night per le aziende

Posted on 31st July 2009
Posted by anna Categorized Under: Rassegna stampa No Commented

2night oltre ad essere punto di riferimento per l’entertainment si offre anche come piattaforma di business per l’ideazione di iniziative legate ad un pubblico di giovani-adulti. Grazie alla conoscenza del target di riferimento, 2night è in grado di realizzare soluzioni che escono dagli schemi tradizionali. Nascono quindi idee come:


  • Progetti speciali multicanale
  • Concorsi e promozioni che coinvolgono la community di 2night
  • Promotour ed eventi promozionali
  • Party Planner


Consultateci e 2night sarà in grado di trovare la proposta più adatta alle vostre esigenze…



FAQ – DOMANDE FREQUENTI

1.    Cos’è un progetto speciale su 2night?
È lo studio e la realizzazione di un progetto dedicato pensato per colpire il target dei giovani-adulti impiegando i diversi canali a disposizione di 2night e in alcuni casi il network di locali.

2.    Che tipo di concorsi e promozioni posso fare con 2night?
È una domanda complessa e la risposta non sarebbe esauriente. Possiamo dire che 2night è sempre disponibile a creare delle soluzioni ad hoc, in linea con le esigenze, le aspettative e gli obiettivi espressi dal cliente.

3.    Cos’è un promotour?

Un promotour è una serie di inziative ed eventi realizzati ad hoc per coinvolgere il target di riferimento nei luoghi di ritrovo più frequentati del territorio. La scelta dei locali più appropiati e l’idea creativa sono il cuore e la forza dell’offerta di 2night. Solo negli ultimi 12 mesi 2night ha realizzato più di 800 eventi.
5.    Quanto costano questi servizi?
L’offerta 2night è sempre competitiva. Contattaci e senza alcun impegno un nostro responsabile saprà fornirti tutte le informazioni.

6.    Come posso mettermi in contatto con 2night per accedere a questi servizi?
Clicca qui e mandaci una mail. Un nostro responsabile si occuperà delle tue richieste.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.