Termini di utilizzo

Titolarità e diritto di autore

Salvo diversamente indicato, questo Sito e tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi e quanto contenuto nel Sito è © 2012, Puntoit.org. Niente di quanto contenuto nel Sito può essere inteso come una garanzia, implicita o altrimenti, di una licenza o diritto di utilizzo dei Marchi senza la preventiva autorizzazione scritta di Puntoit.org o altra parte che sia titolare del Marchio.

Uso di questo Sito

Puntoit.org autorizza a visionare, scaricare e stampare il Contenuto del Sito alle seguenti condizioni: (i) utilizzo per scopi personali e non commerciali; (ii) divieto di modificare il Contenuto; (iii) qualsiasi immagine video o stampata del Contenuto del Sito deve contenere l’indicazione © 2012, Puntoit.org; (iv) divieto di cancellare o modificare alcun avviso di riserva del diritto d’autore o di diritti di proprietà intellettuale inseriti nel Contenuto del Sito da Puntoit.org; (v) divieto di riprodurre, distribuire o rendere pubblico il Contenuto del Sito, ovvero estratti dello stesso, ad eccezione di quanto previsto nelle presenti Condizioni. Salvo diversa disposizione, la riproduzione, la trasmissione, la stampa, la pubblicazione e la distribuzione del Contenuto del Sito o di qualsiasi parte di esso è severamente vietata se effettuata senza la preventiva autorizzazione di Puntoit. Per qualunque richiesta segreteria@puntoit.org

L’ uso del Sito deve avvenire nel pieno rispetto di questa autorizzazione e non deve violare i diritti di qualsiasi altro soggetto, non deve costituire inadempimento di un obbligazione contrattuale o un obbligo legale nei confronti di terzo, e non deve contravvenire alle leggi applicabili. Puntoit si malleva da ogni responsabilità, nei confronti di qualsiasi soggetto, derivante da un uso del Sito non conforme a queste Condizioni.

Agli utenti non verrà addebitato alcun prezzo per l’uso del Sito effettuato in conformità a queste Condizioni.

Link ad altri siti

Il Sito contiene links a siti di terzi. I siti linkati non sono sotto il controllo di Puntoit, e Puntoit non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di tali siti.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.