spacer
  • Home
  • Benvenuti nella taverna
  • chi sono
  • grazie ragazzi
  • Nota tecnica
  • tutto profumato questo blog

20

set

chi sono

Posted by buzzandmusic  Published in Buzz and Music

Ma ,un semplicissimo appassionato di musica da lunga data (ahime’ almeno 35 anni),che ha vissuto gli ambienti delle discoteche e delle radio private per almeno un ventennio,ha scritto e scrive di musica gratuitamente e solo per passione (proprio mentre ascolta la musica come ora)a vari livelli ,nazionale e locale,ho visto almeno 450 concerti in giro per il mondo e ,con calma vorrei raccontarveli,posseggo una discreta collezione di dischi (vinili,cd,bobine,cassette,mp3 e mpeg4)diciamo forse 150 mila titoli? e non riesce a vivere senza sentire,parlare e scrivere di musica per almeno un paio di ore al giorno.

Ascolto tutto ,prevalentemente musica moderna dal 1960 circa a d oggi, quindi jazz,rock and roll,r&b e progressive,soul e Motown o Philadelphia sound,hard rock and heavy metal,elettronica e indie,punk e new wave,soul e funky.Il tutto elencato in ordine rigorosamente sparso e spassionato.

Preferenze di artisti?beh ne ho tante e non vorrei elencarle .

La musica e’ fatta di gusto personale,di emozioni vive,di ricordi ,di “anema e core”.

E questo mio blog appena nato,come un bimbo che vuole giocare con tutti ,non ha voglia di impelagarsi in critiche .

Ama circondarsi di compagnia questo blog e adora l’aggregazione come ai concerti.

Music,peace and love.

Un saluto speciale a mr Jazz,Rob,Alexdelarge,Robearto,Roberta,Paola,Raffaella,Spacemax,Carmelo,,Luca,Mario ,Marinella,Mone,Valerio,Picchia,Luca Redavati,Mario Serra,Michele Lenzi, Francesco,Davide,Norina,Giovanna,generale lee,Giulio,Bianca,Aloisio,Alessandro Sbarbada,Carlino,Fabrizio Reznor,Lorenzo Pinto,Paolo B. da Miami,Simon da hmv Londra e per ora mi fermo qua .Coi dimenticati mi scuso e saranno aggiunti a caratteri cubitali immediatamente.Che le cose vi siano buone.Ciao e alla prox.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.