• Hai già il tuo Sky iD?
    Accedi subito
  • Non sei ancora registrato?
    Crea il tuo Sky iD
Chiudi X

Il tuo Sky iD è già attivo!

Hai già effettuato l'accesso con la tua username e password, ora puoi scoprire tutti i servizi online che Sky ha pensato per te.
Potrai gestire il tuo abbonamento attraverso Fai da te, partecipare alle iniziative gratuite ed esclusive per i clienti di Solo per te, vedere Sky anche fuori casa su iPhone e tablet con Sky Go e tanto, tanto altro.

Chiudi X

Mario Rossi
Il tuo Sky iD è già attivo!

Hai effettuato l'accesso con username e password, ora puoi utilizzare tutti i servizi Sky che già conosci e scoprire tutte le nuove iniziative e i servizi online pensati solo per i clienti Sky.

Chiudi X

Sei un cliente Sky?

Per attivare il tuo Sky iD, completa la tua registrazione: integra i tuoi dati e potrai accedere a tutti i servizi online che Sky ha pensato per i suoi clienti. CTA: completa la tua registrazione

Chiudi X

Domande frequenti

Che cos’è Sky iD?

Sky iD è la chiave d’accesso a tutti i servizi che Sky ha pensato per te.
Se sei già registrato al sito Sky allora il tuo Sky iD è già attivo!
Basta inserire username e password per accedere a tutti i servizi online dedicati ai Clienti Sky.
Se non sei ancora registrato, crea subito il tuo Sky iD e scopri quanto è semplice gestire il tuo abbonamento nel Fai da te , partecipare alle iniziative gratuite ed esclusive per i clienti di Solo per te, vedere Sky anche fuori casa su iPhone e tablet con Sky Go e tanto, tanto altro.

Chi può richiedere Sky iD?

Chiunque può richiederlo dal portale Sky.it ed usufruire dei servizi personalizzati come la Guida Tv Online o la possibilità di entrare a far parte della nostra Community. E se sei un abbonato Sky puoi usufruire di tutti i servizi esclusivi dedicati ai Clienti Sky,come il Fai da te , le iniziative gratuite ed esclusive per i Clienti di Solo per te e i nuovi servizi Sky Go e On Demand

Quali sono i servizi offerti dal Fai da te e chi può usufruirne?

Con il Fai da te puoi gestire in maniera autonoma il tuo abbonamento, visualizzare le fatture, registrare i programmi sul tuo MySky HD ed utilizzare il nuovo servizio Sky Go!
L'accesso al Fai da te è consentito solo ai Clienti Sky.
Se sul tuo contratto è presente un PAGATORE diverso dal FRUITORE, potrai accedere ai servizi del Fai da te in sola consultazione. Le modifiche al tuo abbonamento potranno essere eseguite solo effettuando anche una registrazione a nome del pagatore stesso.

ATTENZIONE: il servizio "Fai da te" non è disponibile per i contratti di tipo Business.

Cosa devo fare per accedere ai servizi esclusivi riservati ai Clienti Sky?

Se sei un abbonato Sky, e vuoi usufruire dei servizi del Fai da te e di tutti e servizi esclusivi, è necessario che nel modulo di registrazione specifichi sia Codice Fiscale che il Codice Cliente o, in alternativa, il numero di Smart Card.

Compare il messaggio "username e/o password errata", cosa devo fare?

Verifica di aver inserito correttamente i tuoi dati di accesso. In caso di problemi puoi recuperare in maniera autonoma il tuo username tramite la funzionalità automatica recupera username e puoi recuperare la tua password tramite la funzionalità automatica recupera password

Non ricordo la password, come posso recuperarla?

Puoi recuperare la tua password tramite la funzionalità automatica recupera password. Riceverai una email con i dati necessari per effettuare l'accesso.

Non ricordo lo username, come posso recuperarlo?

Puoi recuperare il tuo username tramite la funzionalità automatica recupera username. Riceverai una email con i dati necessari per effettuare l'accesso.

Come posso recuperare il codice cliente e il numero smart card?

ll Codice Cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky mentre il Codice della Smart Card è presente sulla Smart Card stessa.

Non ho ricevuto l'email di "conferma registrazione", cosa devo fare?

La mancata ricezione della email potrebbe essere dovuta ad un errato inserimento del dato nel modulo di registrazione, è necessario attendere due giorne per far decadere l'attuale registrazione e poterne così effettuarne una nuova

Come posso modificare l'indirizzo email o la password di registrazione?

Dopo aver effettuato l'accesso al sito tramite le tue credenziali, puoi cambiare la tua password all'interno dell'area "Modifica i tuoi dati" e modificare il tuo indirizzo e-mail entrando nell'area Fai da te

Non ho validato la registrazione tramite l'email di "conferma registrazione", cosa devo fare?

Se non hai confermato l'email entro 2 giorni dall'invio, la tua registrazione sarà annullata. Potrai procedere con una nuova registrazione inserendo uno username diverso da quello scelto in precedenza.

Come posso modificare lo username di registrazione?

Non è possibile modificare il proprio username. È possibile, in alternativa, cancellare la propria utenza entrando in "Modifica i tuoi dati" e creandone una nuova con lo username desiderato.

Mi appare "codice non valido", cosa devo fare?

Inserisci nuovamente il tuo Codice Cliente, o in alternativa il tuo numero Smart Card, verificando che sia corretto. Ti ricordiamo che il Codice Cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky mentre il numero della Smart Card è presente sulla Smart Card stessa.

Mi appare "codice fiscale non valido", cosa devo fare?

Inserisci nuovamente il tuo Codice Fiscale verificando che sia corretto. In caso di problemi ti invitiamo ad inviarci una segnalazione, allegando copia del tuo Codice Fiscale ed il Codice Cliente, tramite il modulo "Contatta Sky" dall' Area Clienti o, in alternativa, inviando un fax al numero 02 76 10 107.

Compare il messaggio "utente non ancora attivo", cosa devo fare?

Il messaggio indica che non hai ancora effettuato l'attivazione della tua registrazione tramite l'email di "conferma registrazione". Ti invitiamo, pertanto, a validare il link in essa contenuto. Avrai 2 giorni di tempo, trascorsi i quali la registrazione sarà annullata.

Ho problemi di accesso alla casella email specificata durante la registrazione, cosa devo fare?

Se non hai acceso alla e-mail specifica in fase di registrazione o hai inserito un indirizzo e-mail non corretto è necessario attendere due  2 giorni tempo per poter rieffettuare nuovamente la registrazione.

A cosa serve l'email di "conferma registrazione"?

Al termine del processo di registrazione viene inviata in automatico una email all'indirizzo di posta specificato. Avrai 2 giorni tempo per validare il link in essa contenuto ed attivare così il tuo profilo.

Più semplice, con Sky iD.

Sei già registrato al sito Sky? Allora il tuo Sky iD è già attivo!Bastano la tua username e la tua password per accedere a tutti i servizi online dedicati ai clienti Sky.
Se non sei ancora registrato, crea subito il tuo Sky iD e scopri quanto è semplice gestire il tuo abbonamento attraverso
Fai da te, partecipare alle iniziative gratuite ed esclusive per i clienti di Solo per te, vedere Sky anche fuori casa su iPhone e tablet con Sky Go e tanto, tanto altro.

Hai ancora dei dubbi?Domande frequenti

Scopri tutti i servizi online a tua disposizione con Sky iD

  • spacer

    Risolvi Online

    Il servizio che ti permette di risolvere online qualsiasi problematica tecnica con una risposta 24 ore su 24 a tutti i tuoi quesiti.

  • spacer

    Newsletter

    Ogni settimana il meglio della programmazione, le notizie, le curiosità e le anteprime per essere sempre informato direttamente nella tua email su tutte le iniziative online e in TV

  • spacer

    Solo per te

    Un mondo di sorprese dedicate ai clienti Sky: vantaggi speciali, visioni in regalo e partecipazioni ad eventi esclusivi. E più tempo avrai passato con noi, più grande sarà la tua sorpresa.

  • spacer

    Fai da te

    Scopri come è semplice, veloce e comodo gestire il tuo abbonamento direttamente online

  • spacer

    Sky 3D

    Entra nella terza dimensione con Sky 3D, il primo e unico canale in Italia 100% 3D.

  • spacer

    Sky On Demand

    Un'intera videoteca a casa tua GRATIS, da vedere quando vuoi con oltre 2500 programmi!

  • spacer

    Sky Go

    Porta Sky sempre con te, su smartphone, tablet e PC. Con Sky Go non devi più rinunciare ai tuoi programmi, fino a 30 canali e più di 2500 titoli On Demand da vedere dove e quando vuoi.

  • spacer

    La tua fattura

    Scegli di ricevere la tua fattura via e-mail: è molto più comodo ed economico

  • spacer

    Contatta Sky

    Tanti modi per richiedere assistenza ogni volta che ne hai bisogno

  • spacer

    Registra a distanza

    Registra i tuoi programmi preferiti anche quando sei fuori casa tramite smartphone, tablet o PC

  • spacer

    TV Memo

    Un avviso ti ricorda quando va in onda il tuo programma preferito

  • spacer

    Fantagiochi

    Gioca ogni settimana con il tuo fantagioco preferito anche su smartphone

  • spacer

    Forum

    Entra a far parte del Forum di Sky per esprimere le tue idee e condividere le tue opinioni

  • spacer

    Highlights calcio

    Tutti i gol e le emozioni di Serie A e Serie bwin, UEFA Champions League ed Europa League in anteprima per te al termine di ogni partita. Giornata per giornata, squadra per squadra.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.