Form di ricerca

Menu Principale

  • Dipartimento
  • Strutture
  • Didattica
  • Ricerca
  • Notizie
  • English

Home

spacer

Benvenuti nel sito del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni

 

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET) è stato istituito il 1° Luglio 2010 con D. R. n. 344 del 3.5.2010 attraverso la confluenza del Dipartimento di Ingegneria Elettronica (DIE) e del Dipartimento di Scienza e Tecnica dell’Informazione e della Comunicazione (INFOCOM).

 

Nel Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET) si svolge attività di ricerca multi-disciplinare d’eccellenza, sia di base che applicata, prevalentemente nei settori dell’ICT (Information and Communication Technology) e delle micro/nanotecnologie per sistemi elettronici ed optoelettronici orientati verso soluzioni innovative in diversi ambiti applicativi.

 

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET) è attualmente afferente alla Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica.

Biblioteca

spacer
Biblioteca del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni

Laboratori

spacer
Laboratori a disposizione dei docenti, del personale di ricerca e degli studenti iscritti ai corsi di laurea, Laboratori didattici e scientifici

Avviso di seminario

Avviso di seminario sulle attività di ricerca svolte e in corso di svolgimento del dott. Massimo Panella
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.