Acquista

The Handbook of Human Ownership: A Manual for New Tax Farmers

Di Stefan Molyneux
Copertina morbida, 59 Pagine
spacer spacer spacer spacer spacer Questo articolo non è stato ancora valutato
spacer
Anteprima
Prezzo €7,35 (IVA esclusa)
Spedizione in 3-5 giorni feriali
Hey - seriously - congratulations on your new political post! If you are reading this, it means that you have ascended to the highest levels of government, so it's really, really important that you don't do or say anything stupid, and screw things up for the rest of us. The first thing to remember is that you are a figurehead, about as relevant to the direction of the state as a hood ornament is to the direction of a car -- but you are a very important distraction, the "smiling face" of the fist of power. So hold your nose, kiss the babies, and just think how good you would look on a stamp. Now, before we go into your media responsibilities, you must understand the true history of political power, so you don't accidentally act on the naive idealism you are required to project to the general public. The reality of political power is very simple: bad farmers own crops and livestock -- good farmers own human beings...
spacer spacer spacer spacer spacer spacer
Valutazioni & recensioni | Dettagli del prodotto

Valutazioni & recensioni

Accedi per recensire questo articolo
Accedi per valutare questo articolo
spacer spacer spacer spacer spacer
Devi aver eseguito l'accesso per pubblicare una recensione. Loggati
Non ci sono recensioni per la versione attuale di questo prodotto
Aggiornamento in corso...

> Cerca recensioni di versioni precedenti

Non ci sono recensioni di versioni precedenti di questo prodotto
Aggiornamento in corso...

Per segnalare questa recensione come inappropriata, completa questo breve modulo.

Dettagli del prodotto

Copyright
Stefan Molyneux (Attribuzione Creative Commons 2.5)
Edizione
First
Editore
Freedomain Radio
Pubblicato
2 ottobre 2014
Lingua
Inglese
Pagine
59
Rilegatura
Copertina morbida con rilegatura termica
Inchiostro contenuto
Bianco e nero
Peso
0,14 kg
Dimensioni (centimetri)
Larghezza: 14,81, altezza: 20,98
Segnala questo contenuto a Lulu >

Moderazione di contenuti discutibili

Grazie per il contributo fornito alla moderazione di contenuti discutibili presenti su Lulu. Se hai bisogno di assistenza in merito a un ordine o al processo di pubblicazione, contatta direttamente il nostro team di supporto.

In che modo tale contenuto viola il Contratto di associazione di Lulu?

Modulo di avviso di violazione del DMCA (Digital Millennium Copyright Act)

Il DMCA è una legge statunitense relativa al copyright che offre linee guida utili ai fornitori di servizi online in caso di violazione del copyright. Di seguito riportiamo le informazioni che dovrebbero essere incluse in un avviso di questo tipo. Tale modulo è stato progettato per facilitare al massimo la procedura di invio di avvisi di presunte violazioni, riducendo così la quantità di avvisi fraudolenti o difficili da comprendere o verificare. Il modulo di avviso di seguito riportato è coerente con la normativa DMCA che puoi trovare al sito Web dell'Ufficio del copyright statunitense, www.copyright.gov.

Per inviare un avviso di violazione valido, devi fornire quanto specificato di seguito. Ricorda che in caso di false dichiarazioni sulla violazione del tuo copyright da parte del contenuto in questione, sarai ritenuto responsabile dei danni conseguenti (tra cui anche costi e spese legali). Allo stesso modo, se non sei sicuro che il materiale in questione stia violando il tuo copyright, ti consigliamo di consultare un legale.

Questo avviso e tutti gli allegati da noi ricevuti verranno inoltrati a colui che è ritenuto responsabile della violazione. Costui potrà, poi, inviare una contronotifica ai sensi delle Sezioni 512(g)(2) e (3) della normativa DMCA. Se la contronotifica viene inviata nel rispetto della procedura prevista, verrai avvisato e avrai 10 giorni lavorativi per richiedere un ordine restrittivo alla Corte Federale affinché impedisca il ripristino del materiale.

*Indica un campo obbligatorio. Affinché sia possibile elaborare il tuo modulo, tutti i campi obbligatori devono essere compilati.

Tratto dal Contratto di associazione

"Lulu è un luogo in cui le persone di ogni età, ceto sociale, esperienza e professione possono pubblicare, vendere o acquistare contenuti creativi, romanzi, biografie, raccolte poetiche, libri di cucina , manuali tecnici, articoli, libri di fotografia, libri per bambini, calendari e una serie di altri contenuti che non rientrano in alcuna delle precedenti categorie. Aiutiamo i clienti a diffondere informazioni e opere d'arte, attinenti a una vasta gamma di argomenti, mettendo a disposizione degli autori dei contenuti un sito sicuro, serio e basato sul rispetto e la cordialità. Poiché il nostro sito è utilizzato da persone di tutte le età, noi non incoraggiamo la pubblicazione di contenuti che possano urtare la sensibilità dei nostri utenti".

Se ritieni che questo prodotto sia un contenuto non accettabile, come definito dal Contratto di associazione, o non sia conforme alle nostre linee guida in materia di contenuti adatti a tutte le categorie di pubblico, completa il modulo sottostante. Questo verrà esaminato dallo staff di Lulu che deciderà come procedere.

Nome è obbligatorio.
Cognome è obbligatorio.
Indirizzo è obbligatorio.
Paese è obbligatorio.
Indirizzo e-mail è obbligatorio.
Indirizzo e-mail non è valido.
Descrizione è obbligatorio.

La tua opera protetta dal copyright *

Descrivi in maniera sufficientemente dettagliata l'opera protetta da copyright che ritieni sia stata violata (ad esempio, "L'opera protetta da copyright è l'immagine che compare sul sito www.lulu.com/####") oppure fornisci informazioni che indichino specificatamente l'opera protetta dal copyright che è stata violata.

campo obbligatorio

Posizione del materiale violante

Identifica ogni pagina Web in cui è presente il materiale violante. Per questo, devi fornire l'URL di ogni risultato, documento o articolo che viola il copyright.

Dichiarazione giurata

Ritengo in assoluta buona fede che l'uso del materiale coperto da copyright, descritto in precedenza, non sia autorizzato dal titolare del copyright, dal suo rappresentante o dalla legge.

campo obbligatorio

Dichiaro, sotto giuramento, che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e di essere il proprietario del copyright o di essere autorizzato ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo violato.