04 Mar, 2015

AUTHOR:Nino
CATEGORY:Strategie
COMMENTS:0

Tradare le coppie di valute

Tradare le coppie di valute EUR/USD e GBP/USD nella sessione europea

La strategia della svolta

La più popolare strategia binaria che non utilizza alcun indicatore è la strategia del breakout nella sessione europea.

Puoi iniziare a fare trading con le opzioni binarie nella sessione europea con un broker regolamentato CySEC come BDSwiss (authority di vigilanza di Cipro).

In questo articolo consideriamo le regole di base che ti aiuteranno a determinare i punti di entrata ed i tempi di scadenza da scegliere.

I segnali provenienti dai livelli di Supporto e Resistenza breakthrough per le opzioni Put o Call

Supponiamo di avere disegnato i livelli più alti e bassi di resistenza e supporto all’inizio di una mattina stagnante della sessione europea (4.00-7.00 GMT).

Quali sono le possibili opzioni per ulteriori movimenti valutari?

Opzione 1. La coppia di valute per l’intera seduta di negoziazione non va oltre il corridoio, cioè i lati della tendenza non vengono oltrepassati.

Questo accade molto raramente, soprattutto nei casi in cui è attesa, nel corso della successiva sessione di negoziazione, la pubblicazione d notizie molto importanti. In questo caso, l’intera sessione europea cambia in una situazione statica, quando nessuno dei partecipanti vuole rischiare giocando a Testa o Croce, non sapendo quali notizie saranno pubblicate e dove i broker si sono riuniti per decidere dove spostare le coppie di valute.

La tua azione – aspettare. Se la valuta non si muove in tutta la sessione europea, lo farà nel mercato americano, spostandosi più lontano di almeno 2 volte rispetto a quello che farebbero, di solito, durante le sessioni di trading. E’ chiaro che correre un enorme rischio, non è logico se il comportamento delle valute indica che nella sessione di negoziazione americana ci si aspetta un movimento di almeno 150-200 PIP.

Opzione 2. Le valute colpiscono alcuni

spacer

Strategia Opzioni Binarie

livelli sopra o sotto la formazione nella mattinata stagnante.

Una vera svolta avviene solo quando le valute incrociano le resistenze abbozzate, avrai una piccola battuta d’arresto e poi intersecherai una seconda volta un nuovo top, quindi il doppio livello di svolta è il criterio principale per la conversione del livello di resistenza al livello di supporto della coppia di valute .

In questo caso dovresti fare almeno una transazione per un’opzione Call con scadenza (relativamente) a lungo termine – per qualche ora cerca di fare tutti quei movimenti che la valuta vuole fare nella sessione degli Stati Uniti. Solitamente la distanza tra le coppie EUR/USD e GBP/USD è di 30 PIP o più.

Condizioni di trading:

  1. Entrambe le coppie devono attraversare le proprie resistenze.
  2. Scegli la scadenza finché le punte di ogni zigzag ed avvallamento sono sopra la precedenti.
  3. Necessariamente, imposta le scadenze prima della pubblicazione di notizie importanti.

 Opzione 3. Le valute fanno il primo passo in avanti ed è sempre falso, non possono incrociare il livello formato sulla parte superiore.

Le valute non possono rimanere statiche. Se non possono salire allora andranno nella direzione opposta. Azioni consigliate al trader – attendere un doppio movimento verso il basso che si incrocia ed usare questa sessione di trading per acquistare opzioni Put.

Si tratta di una strategia molto comune tra i trader binari, perché potrebbe essere molto redditizia e facile da implementare. Tuttavia, nonostante l’uso diffuso di questo sistema, molti trader, specialmente i principianti, fanno un sacco di errori applicandolo. Ti consigliamo di investire più tempo nella lettura e nell’apprendimento prima di iniziare il trading reale.

 

Permalink

11 Feb, 2015

AUTHOR:Nino
CATEGORY:Strategie
COMMENTS:0

Tradare secondo la strategia delle Notizie

Tradare secondo la strategia delle Notizie sulle opzioni binarie ti può portare ad un profitto soddisfacente

Dati economici importanti
Attualmente, ci sono una serie di strategie per tradare i mercati finanziari. Tradare seguendo le notizie sulle opzioni binarie è una delle strategie che un trader può applicare con successo per guadagnare soldi.
La maggior parte dei broker binari stanno offrendo calendari economici oppure puoi utilizzare una sorgente separata per seguire eventi importanti.
Ogni trader sa che molti broker 24option hanno un calendario economico, dove di tanto in tanto vengono pubblicati una varietà di dati. Questo calendario contiene sia dati reali che previsti dopo la pubblicazione delle cifre. Tutte queste informazioni possono essere utilizzate nel trading.

Come possiamo tradare le notizie?

Ci sono molti modi per fare soldi con questo metodo. Tenuto conto del fatto che le opzioni binarie non prevedono una cosa come le riquotazioni, elemento caratteristico per il mercato Forex, i broker vendono sempre i contratti al prezzo del titolo sottostante a cui i trader li comprano.
Le notizie sulla contrattazione delle opzione digitali possono essere eseguite solo se l’indice è pubblicato o poco prima della sua pubblicazione.
Ad esempio, una delle notizie più redditizie, dove puoi veramente fare soldi è la pubblicazione delle decisioni circa i tassi di interesse da parte delle banche centrali. Se vengono lasciati invariati o definiti stimolanti, nella maggior parte dei casi, i tassi di cambio crescono. Quando i tassi di interesse calano di valore, scendono anche i tassi di cambio, di solito. Questa notizia può essere utilizzata nelle contrattazioni.
Ad esempio, puoi acquistare le opzioni anche prima della pubblicazione dei dati sui tassi di interesse. Per di più, se il trader si aspetta che il tasso di interesse rimarrà invariato o salirà, può comprare un’opzione Call, altrimenti, farebbe meglio ad acquistare un’opzione Put.
È importante tenere conto del fatto che la scadenza dovrebbe essere dopo la pubblicazione della notizia. In caso contrario, questa strategia non avrebbe senso.

I dati più importanti per la contrattazione

Nei calendari economici, ogni notizia pubblicata ha il suo peso e la sua importanza. Questo è dimostrato in modi diversi, a volte usando il colore, a volte – un punto esclamativo. La notizia più importante di solito porta a grandi movimenti nel mercato. Tali notizie sono molto comode per fare trading quindi ci concentreremo su di esse.
Esempio di un calendario economico

Prodotto interno lordo

spacer Prima di tutto osserveremo un trader interessato ai dati del PIL. Di solito sono pubblicati trimestralmente. Possono essere preliminari, rivisti o finali. Fare trading con il report dei dati preliminari ti dà più forti probabilità di profitto. Quindi, poco prima dell’annuncio di questa notizia, puoi acquistare delle opzioni binarie.
Disoccupazione
Il tasso di disoccupazione – questo indicatore della salute dell’economia è anche una notizia importante. Pertanto, è necessario prestarvi attenzione. Le notizie sulla disoccupazione possono essere notevolmente diverse l’una dall’altra. Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è espresso con pochi indicatori. Il più potente di questi è il cosiddetto Non-Farm Payrolls (salariati del Settore non agricolo).

Indicatori di inflazione

Il trading delle opzioni binarie sulle notizie funziona abbastanza bene con l’utilizzo degli indicatori di inflazione. Ma l’inflazione di per se stessa, sotto forma di valori di interessi netti non verrà pubblicata. Di solito viene pubblicata in forma di indice dei prezzi al consumo ed altri indici di prezzo. Pertanto, prima che questa notizia sia pubblicata, secondo le previsioni, i trader possono acquistare opzioni binarie.

Banca Centrale

Gli interventi dei rappresentanti delle banche centrali influenzano fortemente i mercati. Spesso, si parla di futura politica monetaria. Poi nei mercati si inizia a vedere forti movimenti. Pertanto, prima dei discorsi di importanti rappresentanti delle banche puoi anche acquistare opzioni binarie.
Quindi, fare trading con le notizie è redditizio, anche se è una strategia rischiosa, ma molti trader la usano con successo, ottenendo un profitto soddisfacente. Devi considerare attentamente le tue opzioni in scadenza in base al tempo degli eventi.

Permalink

09 Feb, 2015

AUTHOR:Nino
CATEGORY:Broker
COMMENTS:0

Guadagnare soldi da casa con 24option.com

Permalink

09 Feb, 2015

AUTHOR:Nino
CATEGORY:Segnali
COMMENTS:0

Guadagnare soldi con la Borsa

Permalink

09 Feb, 2015

AUTHOR:Nino
CATEGORY:Strategie
COMMENTS:0

Costruire la tua propria strategia binaria

E’ ora di arrivare a quello per cui morivi di voglia: costruire la tua propria strategia binaria

Con le feste che si avvicinano abbiamo pensato che potresti avere un po’ di tempo in più a disposizione, così, dal momento che sei dentro al gioco del trading binario, perché non dedicare un po’ di questo tempo extra per creare qualche strategia binaria fai-da-te? Abbiamo ribadito più volte che, non importa quante soluzioni, pacchetti, suggerimenti e consigli già pronti puoi trovare là fuori, nulla si adatta meglio a te di una strategia da seguire che è fatta su misura per le tue preferenze individuali, bisogni, esigenze, abilità e carattere. E chi meglio di te può creare questa strategia? Beh, la risposta è semplice: nessuno. Quindi, se sei disposto a mettere in questa avventura il tempo e lo sforzo che ci vogliono ed hai a disposizione gli “utensili” e gli “ingredienti” necessari, allora questo è completamente fattibile e potrebbe anche rivelarsi la migliore ricetta per il successo.

Per continuare con l’analogia della cucina, metti il grembiule e raduna tutti gli ingredienti e gli utensili per poter creare la tua propria strategia di trading binaria. In primo luogo hai bisogno degli strumenti e degli indicatori che ti consentiranno di determinare il momentum da qualsiasi punto del mercato, la forza di un particolare trend dell’azione, quando un’azione sta vivendo condizioni di ipercomprato o ipervenduto etc.

Dal momento che la tua strategia comporterà sicuramente una lettura accurata di come il mercato si sta comportando, allora avrai sicuramente bisogno di usare pacchetti grafici ed altri tipi di indicatori tecnici. Tuttavia, afferrare questi “strumenti” non è una buona cosa di per sé. E’ inoltre indispensabile conoscere come usare e leggere correttamente tali indicatori. Inoltre, è necessario conoscere i punti di forza e di debolezza di ciascuno di tali strumenti, al fine di essere in grado di sfruttarli meglio e stare lontano da potenziali trappole o falle. Il lato positivo di tutto questo è che puoi trovare su internet una grande varietà di questi strumenti e la formazione necessaria per allenarti, sono facilmente reperibili su siti come onetooneglobal.com e su altre fonti analoghe.

Avere un’esperienza di trading reale è anche di primaria importanza se vuoi ideare la tua strategia di trading binario. Nel caso in cui tu senta di non avere sufficiente esperienza nel mondo del trading o se hai bisogno di provare qualcosa in condizioni di totale sicurezza, allora hai sempre la possibilità di aprire un conto demo gratuito e fare pratica con denaro fittizio, il che significa che i tuoi fondi non saranno in pericolo.

Ill punto di vista

Il punto di vista di altre persone ed i loro input potrebbero anche tornare utili, quindi, se hai qualche domanda o richiesta specifica per quanto riguarda il processo di ideazione della tua strategia di trading binario, non esitare a ricorrere all’aiuto di amici e conoscenti, che potrebbero avere la conoscenza adatta ad aiutarti o, in alternativa, puoi ricorrere ad un forum on-line e pubblicare la tua richiesta. Sul forum di trading binario su binaryoptionswire.com o su altri forum simili, è probabile che tu riesca a trovare un aiuto.

Alla fine

Tuttavia, anche con tutti gli strumenti, la formazione, l’esperienza ed un aiuto esterno a portata di mano, l’ingrediente di base per gestire la costruzione di una strategia personale di trading binario di successo è proprio il fattore che la rende personale. E’ necessario conoscere esattamente le tue “misure”, se vuoi rendere l’abito (alias la strategia) perfettamente adatto a te. In questo caso, le misure significano il tuo carattere personale nel trading che forma il tipo di trader che sei e di solito determina le preferenze di trading. Sei il tipo di paziente che opta per un trading più lungo o sei affascinato e preferisci la fretta del trading in 60 secondi? A seconda di quali siano le risposte a questa e ad altre domande, dovrai impostare gli strumenti a tua disposizione di conseguenza, ad esempio, devi regolare la struttura dei tempi per far riflettere ai tuoi grafici e fargli descrivere meglio la possibile durata dei tuoi scambi.

Strumenti

Inoltre, quali strumenti utilizzare, esattamente, dipenderà anche dalla tua scelta di tradare secondo il trend o contro di esso. Questa è anche una decisione importante da prendere in anticipo e anche se sei più incline a decidere di seguire la tendenza, tieni sempre a mente che le tendenze, prima o poi, sono destinate ad invertire di verso.

spacer Con la moltitudine di azioni che si sono rese disponibili, ultimamente, per i trader binari, è naturale che potrebbero essere tentati di tradare su molte di loro, anche su tutte! Questa, però, non è una decisione molto saggia. Al contrario, e come parte della tua strategia di trading, te la caveresti molto meglio se scegliessi le azioni che conosci meglio, quelle con cui sei più a tuo agio, quei particolari movimenti con cui hai più familiarità e ti concentrassi solo su tali azioni. Studia ed impara quanto più possibile su tali azioni. Questo è sicuramente il percorso più rapido e sicuro per il successo.

Analogamente importante a scegliere la giusta azione o azioni è selezionare il giusto periodo di scadenza per ogni transazione, in base alle condizioni prevalenti di mercato nel momento in cui piazzi uno scambio. Dal momento che il trading delle opzioni binarie ti offre una notevole flessibilità nella scelta del periodo di scadenza, allora imparare a manipolare efficacemente questa variabile, ti porterà ad ottenere più transazioni di successo.

Prima di augurarti buona fortuna e di spedirti ad iniziare a creare la tua propria strategia, un rapido promemoria, anche se tutto va bene e la tua strategia funziona, ti ricordo che, probabilmente, è meglio prima fare una prova con un conto demo, in quanto questo neutralizza qualsiasi il rischio e ti permette anche di effettuare le modifiche che potresti ritenere necessarie.

Buone vacanze e felice generazione di strategia! E ricorda, nessuno può farlo per te meglio di te stesso!

Permalink

06 Feb, 2015

AUTHOR:Nino
CATEGORY:Uncategorized
COMMENTS:0

Strategie per opzioni digitali

La strategia di copertura per le opzioni binarie

Le strategie di copertura sono particolarmente utili quando i trader si aspettano una maggiore azione del prezzo, ma sono incerti sulla sua direzione. Questo avviene spesso quando stanno per essere comunicate importanti informazioni economiche. Molto spesso i mercati hanno qualche anticipazione su quanto vicino alle cifre previste sarà la notizia, ma possono anche essere presi di sorpresa. Le strategie di copertura sono perfette in questi casi tradando due posizioni opposte. Nell’esempio di seguito, entrambe le opzioni CALL e PUT sono fissate prima del rilascio di notizie sul PMI delle industrie manifatturiere britanniche. Le cifre sono più basse del previsto e prevedibilmente la sterlina inglese crollerà. Non appena questo si verifica i trader fissano un secondo scambio PUT per lo stesso tempo di scadenza nel tentativo di annullare le perdite dello scambio CALL ed estendere profitti.

Una cosa da tenere a mente è che le coperture funzioneranno solo se hai abbastanza tempo per entrare negli scambi necessari per bilanciare le perdite subite con uno dei tuoi scambi iniziali. E’ anche importante impostare le scadenze a distanza sufficiente per avere il tempo di mettere in atto, opportunamente, la tua strategia di copertura. Le opzioni binarie ti danno la libertà di fare proprio questo. Come puoi vedere dalla schermata qui sopra la scadenza è impostata ad un’ora dopo il momento del rilascio dei dati, fornendoti abbastanza tempo per determinare in che modo il mercato si sta muovendo ed, eventualmente, raddoppiare le vincite con uno scambio PUT di successo. Inoltre, a seconda della fiducia che il trader può avere che la tendenza continui fino al alla scadenza, una somma maggiore può essere piazzata su questo secondo scambio.

A volte, la copertura ha una brutta fama perché viene considerato controproducente investire capitali in una posizione in perdita. Ciò che le persone non riescono a capire è che investendo in anticipo, da entrambe le parti, puoi fare un trading migliore in termini di prezzo base, che non saresti stato in grado di assicurarti una volta che il trend fosse completamente emerso.

Ciononostante è meglio non entrare in ogni situazione di trading cercando, specificamente, la copertura. La copertura è uno strumento utile nei momenti in cui prevedi un grande movimento, ma la direzione non è chiara. Può anche essere usata per minimizzare gli effetti di uno scambio in perdita. Dopo tutto, vincere uno o due scambi su tre è meglio che vincerne zero su uno. Se il trader di cui sopra avesse acquistato solo un’opzione CALL prima della pubblicazione dei dati e poi avesse subito scoperto che il trend del mercato era in senso contrario, avrebbe ancora potuto coprire la posizione in perdita, collocando un paio di opzioni PUT successive, anche se ad un prezzo base meno attraente .

 

Permalink

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.