Ottimizzato per i dispositivi mobili

Su Webnode il tuo sito web è automaticamente creato con la propria versione per dispositivi mobili. I nostri attraenti modelli per dispositivi mobili assicurano che il tuo sito web sia visualizzato perfettamente su ogni dispositivo mobile.

Che cos'è una versione mobile?

Una volta che il tuo sito web è stato creato, è accessibile da qualsiasi dispositivo mobile. Scegli da una varia gamma di modelli per dispositivi mobili che si adattino al tuo sito per cellulari, smartphone o tablet. Questi modelli permettono al tuo sito di essere ben visualizzato su ogni dispositivo. Una versione mobile permette ai tuoi visitatori di navigare sul tuo sito tramite dispositivo mobile e li incoraggia a tornare.

spacer

Attira gli utenti a visitare il tuo sito

Sempre più utenti di Internet scelgono di navigare sui siti tramite smartphone e tablet al posto di usare computer o PC. Gli smartphone stanno incominciando prevalere sul mercato su scala mondiale. Nel 2013, la vendita degli smartphone è stata superiore del 50% rispetto alle vendite dei telefonini. Un sito web creato per dispositivi mobili garantisce una navigazione ottimale, che è il motivo per il quale il tuo sito web ha una versione mobile fin dall'inizio. Crea un sito web con Webnode ed delizia i tuoi utenti a visitare il tuo sito web.

Crea il tuo Sito Gratis!

  • 100% gratis
  • In soli 2 minuti
  • Il tuo dominio
  • Senza pubblicità
  • Senza installazione
Crea il sito gratis

Dimenticata la password?

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.