Nickname:
Password:

Capodanno a Roma

Per il Vostro Capodanno 2009/2010 a Roma concedetevi il piacere di vivere una serata indimenticabile in una delle location che abbiamo scelto per Voi.

Nota: le prevendite sono limitate e finiscono in fretta; se sei interessato a una delle serate proposte, chiamaci al 380 47 52 666 prima possibile e senza impegno per accertare che le prevendite che cerchi ci siano ancora.

Suggerimento: per gestire meglio i contatti potete aggiungermi su facebook all'indirizzo www.facebook.com/listamatrix


spacer spacer spacer spacer spacer

Capodanno a Roma: Residenza Castelverde

Fatevi inebriare dalla bellezza della nostra Residenza, cos definita perch chiamarla solo Villa sarebbe limitativo. Vi faremo divertire fino all'alba con gli spettacoli organizzati e con la musica dei dj pi rinomati di Roma...

Leggi tutti i dettagli sul Capodanno a Residenza Castelverde



Capodanno a Roma: Salone delle Fontane - EUR

Per il tuo Capodanno a Roma citt scegli il Salone delle Fontane, un ambiente elegante e raffinato nel cuore di Roma. Special guest dj Tommy Vee! E al cabaret Dado da Zelig..

Leggi tutti i dettagli sul Capodanno al Salone delle Fontane




Capodanno a Roma: Marilyn discoteca

Vuoi passare Capodanno in discoteca? Scegli Marilyn, il locale protagonista del venerd romano!

Leggi tutti i dettagli sul Capodanno al Marilyn





Capodanno a Roma: Joia discoteca

Il Joia per chi ha deciso di vivere il Capodanno nel salotto della Roma by night, di coccolarsi e di essere coccolato all'interno di una tra le strutture pi affascinanti della capitale.

Leggi tutti i dettagli sul Capodanno al Joia




Quest'anno sono disponibili le prevendite per tutti i locali pi prestigiosi di Roma: Palazzo dei Congressi, Spazio 900, Art Caf, Villa Miani, Casale Tor di Quinto, Villa Desir, Room26 (con Tony Humphries!), Villa dei Principi, My Club (ETO), Estrobar, Nazca, Mom, Palazzo Brancaccio e Rosso Rubino!

Per info su programmi e prezzi contattatemi al 380 47 52 666 (LUCA) o aggiungetemi su facebook all'indirizzo www.facebook.com/listamatrix

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.