Browse: Home   /   Rubriche

Rubriche

Questa sezione offre una serie di informazioni e link utili suddivisi per argomenti.

Comprare PC GNU/Linux

Mappa dei negozi GNU/Linux-friendly, negozi online italiani e stranieri, produttori GNU/Linux-friendly, single-board PC e molto altro ancora.

Idee Regalo

Tanti suggerimenti per regali nerd, geek, gaming, etici, ecc. a prezzi ragionevoli.

Libri che passione!

Libri e riviste pubblicati con licenza libera o di pubblico dominio, risorse web e risorse software per la gestione, l’editing e la pubblicazione.

MusiCCommons

Sezione dedicata alla musica libera ed Open Source e alla produzione musicale con GNU/Linux e il Software Libero.

Scuola

Distribuzioni GNU/Linux specifiche per la didattica e per l’infanzia, progetti di riferimento per la didattica (software e risorse), articoli e progetti di LinuxBird per Scuola e Università.

Servizi Web Liberi

Siti che elencano i servizi web liberi attualmente disponibili, progetti di interesse, articoli e progetti di LinuxBird sul tema.

Ubuntu, GNU/Linux per esseri umani

Una rubrica dedicata alla distribuzione GNU/Linux da sempre più vicina ai comuni mortali: tutto il meglio del Software Libero utilizzabile con estrema facilità anche dall’utente meno preparato. In questa rubrica trovate le risorse e le informazioni più interessanti riguardo Ubuntu.

 

Segnalate informazioni di interesse per questa sezione via mail al nostro indirizzo:

staff@linuxbird.org

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.